Loretta Goggi preoccupa i fan, il drammatico messaggio: “Mi fa stare male…”

Loretta Goggi sta facendo compagnia gli italiani nel ruolo di una nobildonna Elvira nel telefilm Più forti del destino. Ha dichiarato di essere felice di indossare le vesti di questo personaggio. Sicuramente regalerà tante emozioni al pubblico di canale 5.

Nonostante stia cavalcando l’onda del successo, ha ammesso di essere turbata. Non sta affrontando un periodo sereno e ha reso partecipe del suo malessere coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi.

Loretta Goggi 20220310 - Meteoweek.com
Loretta Goggi 20220310 – Meteoweek.com

Nata a Roma il 29 settembre 1950, Loretta Goggi vanta di una carriera televisiva inimitabile. Volto noto del piccolo schermo fin dagli anni 60, è stata la prima donna a condurre il Festival di Sanremo nel 1986. È stato il primo personaggio a lasciare la Rai per passare a canale 5. È stata anche la prima donna imitatrice della tv italiana e tra le prime a introdurre la satira nei programmi televisivi.

Dal 2012 fa parte della giuria di Tale e Quale Show. Come se non bastasse si è dedicata anche al canto. Ha riscosso un grandissimo successo con la canzone Maledetta primavera. Da non dimenticare Vieni via con me, Molla tutto, Domani, Il mio prossimo amore, Io nascerò e tanti altri ancora.

Inoltre ha deciso di intraprendere la carriera di attrice e adesso è presente nel piccolo schermo nel ruolo di Donna Elvira, un personaggio che si rivelerà spietato. Purtroppo in questo periodo ha ammesso di non vivere momenti sereni a causa di ciò che sta accadendo nel mondo.

“La vita va avanti e mi sembra tutto un incubo”

“In certi momenti non trovi le risposte. La guerra in Ucraina, lontana e così vicino a noi, mi fa stare male. La vita va avanti e mi sembra tutto un incubo”, ecco cosa ha esternato durante un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica. Come lei tante persone vivono lo stesso disagio, del tutto ingiustificato per via delle dinamiche che si stanno creando giorno dopo giorno nello stato ucraino.

Loretta Goggi in Più forti del destino 20220310 - Meteoweek.com
Loretta Goggi in Più forti del destino 20220310 – Meteoweek.com

“Aspettavo da tanto un ruolo come questo”

Per quanto riguarda il suo personaggio Elvira, la Goggi la descrive come una persona disposta a tutto pur di raggiungere i suoi piani. Ha dichiarato di aver desiderato un ruolo simile: “Aspettavo da tanto un ruolo come questo. Un conto è fare la nonna affezionata e nipoti, ma una donna così dispotica non l’avevo mai interpretata”. È fiduciosa nel buon esito di questa fiction: “Credo che da parte di Mediaset ci fosse un desiderio di proporre un kolossal ed è giusto testare pubblico”. Secondo Loretta Goggi le serie in costume e straniere sono state gli ottimo gradimento, quindi è fiduciosa in un buon esito.

Impostazioni privacy