Ornella Muti e Naike Rivelli, avete mai visto dove vivono? Casolare in campagna con una piscina di lusso

Ornella Muti, pseudonimo di Francesca Romana Rivelli, è tra i volti più apprezzati e amati del panorama televisivo italiano, ma avete mai visto dove vive l’attrice? Scopriamolo insieme.

Nata a Roma nel marzo del 1955, Ornella ha dato il via alla propria carriera nel mondo del cinema a soli 14 anni quando fu scelta dal regista Damiano Damiani come protagonista del film La moglie più bella. Il suo nome è poi arrivato al grande pubblico all’inizio degli anni 70 quando le fu affidato il ruolo di Vincenzina in Romanzo popolare di Mario Monicelli.

Da allora l’attrice non ha mai abbandonato il set prendendo parte a importanti produzioni nazionali e internazionali come To Rome with Love, pellicola del 2012 diretta da Woody Allen.

La vita privata dell’attrice, vista la sua notorietà e l’esposizione mediatica ottenuta nel corso della sua carriera, ha spesso attirato le attenzioni del mondo del gossip. Ornella ha tre figli Carolina e Andrea, nati dal suo secondo matrimonio con Federico Facchinetti, e Naike Rivelli, sua primogenita, il cui padre è rimasto sconosciuto.

Dove vive Ornella Muti? La meravigliosa casa dell’attrice

Proprio con quest’ultima Ornella ha un legame meraviglioso come spesso dimostrato dai numerosi scatti pubblicati sui rispettivi profili Instagram. Inoltre le due donne vivono insieme in una meravigliosa villa immersa nella natura. Ma non si tratta di una semplice casa, infatti le due donne, molto attente alle tematiche sociali, hanno deciso di recuperare una vecchia abbazia rendendola totalmente ecosostenibile.

La villa è caratterizzata da spazi interni ampi in cui accogliere amici e parenti, ma anche da esterni mozzafiato dominati dalla natura e dagli animali che Ornella e Naike hanno deciso di ospitare. La casa pensata su misura per le due attrici, si trova a Lerma, piccolissimo comune in provincia di Alessandria in Piemonte. Ornella e Naike hanno infatti deciso di lasciare la città per uno stile di vita meno frenetico e dedicato al benessere personale.

ornella-muti-villa

LEGGI ANCHE—>Lorella Boccia “tradisce” Maria De Filippi: il passaggio in Rai | Ecco perché

Ornella Muti e Naike Rivelli su Instagram

Le due attrici, oltre ad essere molto presenti sul piccolo schermo, sono anche molto attive sui social network in particolare su Instagram, dove entrambe contano più di 300 mila follower. Sulla piattaforma amano condividere momenti di vita privata che le vedono in compagnia delle persone a loro più care ma anche alcune battaglie sociali che hanno deciso di portare avanti. Tra queste, una delle più rilevanti è sicuramente quella dedicata alla legalizzazione della cannabis per cui le due donne si stanno spendendo positivamente ormai da anni.