Pier Silvio Berlusconi dolce papà: lo scatto di famiglia fa il boom di like

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate dagli italiani. Nonostante passi il tempo, il loro amore è sempre vivo e forte.

Nonostante siano dei personaggi pubblici, tendono a tutelare la propria privacy. Non a caso entrambi non hanno profili social ed è molto raro trovare delle foto di famiglia. Tuttavia sulla rivista Chi ne ha pubblicata una che li ritrae con i figli.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi 20220309 - Meteoweek.com
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi 20220309 – Meteoweek.com

Silvia Toffanin da un anno fa compagnia agli italiani con il suo programma Verissimo non solo il sabato, ma anche la domenica. All’inizio era scettica all’idea di mettersi in gioco per due giorni consecutivi, ma il compagno Pier Silvio Berlusconi è riuscito a farle cambiare idea.

Come sempre, regala dei momenti emozionanti grazie alle interviste che realizza con ospiti d’eccezione. Alla fine tutto si trasforma in una piacevole conversazione e sembra che le telecamere passino in secondo piano. Il merito è senza dubbio della sua professionalità e alta predisposizione a relazionarsi con il prossimo.

E’ legata sentimentalmente dal 2002 al vicepresidente della Mediaset e da loro amore sono nati Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Non sono ancora convolati a nozze, però si reputano una famiglia a tutti gli effetti. I più ottimisti credono che a breve daranno una splendida notizia in merito all’argomento. Qualche giorno fa sono stati fotografati a Portofino con la figlia. Ecco lo scatto.

Una giornata dedita al relax

In poche parole la coppia si trovava nella splendida località ligure e stava trascorrendo una giornata dedicata al relax. Erano seduti a un bar a mangiare un gustoso gelato con Lorenzo Mattia e Valentina Sofia. I due bambini non hanno nascosto la gioia di trascorrere una giornata in compagnia dei genitori, troppo spesso lontani da casa per impegni di lavoro. Nel momento in cui il figlio stava scattando una foto ai familiari, i paparazzi hanno immortalato a loro volta il momento.

Foto di Chi, la famiglia 20220309 - Meteoweek.com
Foto di Chi, la famiglia 20220309 – Meteoweek.com

“Una scelta che rifarei mille volte”

Durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Pier Silvio Berlusconi ha spiegato il motivo della scelta di trasferirsi a Portofino: “Quando è nato Lorenzo, io e Silvia non abbiamo pensato subito a questa ipotesi…E alla fine ci siamo trasferiti. Ed è stata una scelta che rifarei mille volte. Lorenzo va a scuola qui, alla scuola pubblica. Io sono a Milano dal lunedì al venerdì, poi il sabato e la domenica mi dedico completamente e con gioia ai miei bambini”.