“Sto con una donna da 10 anni”, Massimo Giletti confessa sulla sua vita privata | Chi è la compagna

Il noto conduttore e giornalista Massimo Giletti si è lasciato andare ad una rivelazione shock, in cui ha dichiarato di stare con una donna da 10 anni: ecco quali sono state le sue parole a tal proposito.

Sul settimanale Oggi è stata fatta una lunga intervista a Massimo Giletti, dove l’anchorman si è aperto sulla sua vita privata ed in cui ha rivelato in amore di essere timoroso di vivere il quotidiano, e questo durante gli anni lo ha frenato nell’avere determinate relazioni.

Lo stesso conduttore piemontese ha però dichiarato di vivere dentro una passione per una donna da 10 anni, una persona con la quale si sente innamorato, tenendo da un decennio questo sentimento nascosto agli altri.

In questo caso Giletti non ha parlato di vero e proprio fidanzamento e non ha specificato il tipo di relazione intercorsa con la donna, oltretutto la persona con cui vive tale sentimento non ha un nome ed il conduttore di Non è l’Arena non lo ha volutamente svelato, ed al tempo stesso ha dichiarato come sia alla ricerca di un altro innamoramento.

Le storie di Giletti negli anni scorsi

Come ha specificato nell’intervista, la sua vita sentimentale è stata a dir poco confusa, ma le riviste di cronaca rosa nei primi anni ’90 si occuparono di frequente sulla storia tra Giletti e la collega Antonella Clerici.

Massimo Giletti 20220309 - Meteoweek.com

 

Nei successivi anni sono stati molti i flirt veri e presunti con cui è stato associato il suo volto, ma ufficialmente il giornalista cresciuto con Giovanni Minoli a Mixer ha avuto una storia con la deputata Alessandra Moretti, attualmente vicesindaco di Vicenza. Di recente è stato avvistato con frequenza insieme alla modella ed attrice Angela Tuccia, chissà se i 10 anni di cui parlavo il diretto interessato non riguardassero proprio lei.

Di cosa si occupa attualmente

Dopo i tanti anni trascorsi in Rai, dal 2017 Massimo Giletti è passato a La7, su tale rete conduce il talk Non è l’Arena, chiaro riferimento al suo precedente programma condotto nella tv pubblica, laddove non si era lasciato bene con i vertici dell’azienda.

Questa stagione la trasmissione aveva subito un cambio di palinsesto, virando verso il mercoledì sera, ma gli ascolti in calo hanno riportato il programma all’originale collocazione della domenica in prime time, ancora in onda fino a tarda primavera.

Impostazioni privacy