“Ti rendi conto di quello che stai facendo?”, scoppia la bagarre nel parterre di Uomini e Donne

Uomini e Donne è il programma che da anni regala tante emozioni al fedele pubblico di Maria De Filippi. A volte ci sono dei colpi di scena del tutto inaspettati, sia positivi che negativi.

Di recente Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno messo in dubbio la lealtà di una dama e di un cavaliere davanti alle telecamere perché, a parer loro, stanno prendendo tutti in giro. Ecco chi sono i malcapitati.

Maria De Filippi 20220310 - Meteoweek.com
Maria De Filippi 20220310 – Meteoweek.com

La protagonista indiscussa del Trono Over è sempre Gemma Galgani, la quale litiga spesso con Tina per qualsiasi motivo. È criticata per i suoi modi di fare e proprio per questo motivo, secondo l’opinionista, non ha fortuna con gli uomini.

Il pubblico di Uomini e Donne sostiene che a prescindere da tutto lei è una delle poche intente a trovare l’anima gemella. Se fino a poco tempo fa erano i giovani del Trono Classico erano accusati di desiderare solo la popolarità, adesso questo discorso vien fatto anche ai partecipanti di quello Over.

Stiamo parlando, andando nel dettaglio, di Elena e Stefano. Per Gianni Sperti e Tina Cipollari nella loro conoscenza ci sono tante cose che non sono chiare. Ecco cosa ha spinto i due a dubitare sulla loro lealtà.

“Ti rendi conto di quello che stai facendo e dicendo?”

Elena e Stefano hanno deciso di riprovare e questo ha fatto nascere dei dubbi. Se entrambi hanno deciso di non darsi l’esclusiva, perché la dama ha rifiutato il corteggiamento e di Maurizio? A detta sua per rispetto di Stefano. Inevitabili sono stati gli interventi contro le sue parole: “Ma non è che siete d’accordo? Elena tu dici una cosa e ne fai un’altra. Ma ti rendi conto di quello che stai facendo e dicendo?”, “Siete dei falsi. Non è accettabile, vi siete messi d’accordo”. Gli opinionisti, senza giri di parole, hanno espresso il loro pensiero sulla loro conoscenza.

Elena e Stefano 20220310 - Meteoweek.com
Elena e Stefano 20220310 – Meteoweek.com

“L’amore è considerato un gioco”

A rincarare la dose ci ha pensato la dama Bernarda in un’intervista rilasciata a PiùDonna. Ha parlato del programma sostenendo che molti sono interessati solo alla visibilità: “Sono vari i motivi che mi hanno fatto abbandonare Uomini e Donne. Io li non troverò nessuno perché sono lì tutti per visibilità…Vorrei partecipare al programma riscoprendone l’essenza, così come è nato…voglio trovare un compagno, qualcuno che possa farmi stare bene. Ma Uomini e Donne mi ha fatto capire che l’amore è considerato un gioco. Beh potrebbe anche essere…ma non è così per tutti”. 

 

 

Impostazioni privacy