“Molto complici e…”, Vito Coppola confessa sul suo reale rapporto con Arisa

Chi ha seguito la passata edizione di Ballando con le stelle è inevitabilmente a conoscenza del bellissimo rapporto creatosi tra Arisa (vincitrice della competizione) e il suo insegnante di danza, Vito Coppola.

Terminato il programma, la cantante e il ballerino hanno continuato la loro frequentazione; l’idillio, però, non è durato quanto sperato, tanto da far decidere ai due di mettere fine al loro rapporto.

Il destino (che in questo caso ha le sembianze di Milly Carlucci) ha voluto che sia Arisa sia Vito venissero scelti per partecipare all’edizione in corso de Il cantante mascherato: lei in qualità di giurata, mentre lui con il ruolo di primo ballerino.

Sarà davvero tutto finito tra i due? A parlarne è stato proprio il bel Coppola, nel corso di una recente intervista. Ecco, dunque, le affermazioni del ballerino.

Vito e Arisa: amici o qualcosa di più?

È proprio vero che al cuor non si comanda, e a darcene dimostrazione sono proprio Arisa e Vito Coppola i quali si sono incontrati per caso, ma uniti per scelta. Dopo la fine dell’esperienza a Ballando con le stelle, i due avevano deciso di mettere fine alla loro frequentazione, i sentimenti, però, hanno battuto la ragione 4-0 tanto che, di recente, Vito ha dedicato delle bellissime parole ad Arisa e alla natura del loro rapporto. Ecco, a tal proposito, le rivelazioni fatte dal giovane ballerino nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000: “Non siamo solo amici, ma qualcosa di più. Siamo molto complici e abbiamo un doppio rapporto: personale, che è fortissimo e ci lega molto. Ci sentiamo tutti i giorni, poi litighiamo, facciamo pace. Come due persone che si conoscono da una vita. C’è quella confidenza che supera ogni imbarazzo”. Neanche la distanza sembra essere un problema tra i due: Vito, infatti, ha confessato di non farsi mai sfuggire, quando si trova a Milano, l’occasione di incontrare la cantante; Arisa, per contro, va sempre a trovare il suo ballerino ogni qualvolta si trovi a Roma e dintorni.

Il tempo sarà rivelatore

Insomma, al momento non è dato sapere di più dello speciale rapporto che lega Arisa al ballerino Vito Coppola. Del resto, solo il tempo può aiutare a capire chi abbiamo di fronte e se, eventualmente, possa essere propria quella la persona giusta per noi.

Oltre a un bellissimo e un profondo legame, a unire il ballerino e la cantante vi è anche una passione comune: la musica. Arisa, infatti, grazie alla sua inconfondibile voce, è diventata una delle cantanti più amate e talentuose del nostro paese; Vito, invece, balla da quando era solo un bambino e, nel corso della sua carriera, è stato campione di danza latina per ben tredici volte.

Impostazioni privacy