“Non l’ha mai detto”, Michelle Hunziker è ricorsa alla chirurgia estetica? La confessione

Se dovessimo stilare una classifica delle donne più belle appartenenti al mondo dello spettacolo italiano, Michelle Hunziker si classificherebbe sicuramente sul podio.

Nata il 24 gennaio 1977, con i suoi 45 anni di età, la conduttrice appare sempre raggiante, con un fisico invidiabile e una bellezza senza tempo, in grado di lasciare esterrefatti chiunque la guardi.

In tanti, negli anni, si sono chiesti se la bellezza di Michelle fosse tutta naturale o se, eventualmente, la bionda conduttrice abbia mai fatto ricorso a qualche intervento di chirurgia estetica, specialmente per quanto riguarda il suo seno.

A svelare il piccolo/grande segreto della Hunziker sarebbe stata Aurora Ramazzotti, primogenita della showgirl, nel corso di una delle due puntate dello show di grandissimo successo Michelle Impossible. Perché il condizionale? Aurora, come tutti sappiamo, è dotata di grande ironia e simpatia: non sappiamo, dunque se la sua sia stata solo una battuta oppure una vera e propria rivelazione. Siete curiosi di saperne di più? Ecco tutti i dettagli.

Ritocchino sì o ritocchino no?

Sono tanti i telespettatori, specialmente donne, che osservando il seno perfetto di Michelle Hunziker si sono chiesti: “Ma è davvero tutto naturale?”. Nonostante il suo carattere solare ed esuberante, la conduttrice è sempre stata molto attenta a proteggere la sua privacy, motivo per il quale non è mai trapelato niente riguardante un eventuale intervento di chirurgia plastica. A parlarne, per la prima volta, in diretta tv, è stata la figlia maggiore di Michelle, Aurora, avuta con l’ex marito Eros Ramazzotti. La giovane conduttrice è stata una delle ospiti d’onore dello show della sua mamma, Michelle Impossible il quale, per due prime serate, ha tenuto milioni di telespettatori incollati alla tv. Ma veniamo al dunque! In una delle due puntate del programma, in un momento di esilarante intrattenimento, Aurora avrebbe affermato che Michelle, dopo la terza gravidanza, si sarebbe rifatta il seno, in concomitanza con l’intervento per il tunnel carpale. Ecco, a tal proposito, le parole della giovane Ramazzotti: “Non ho capito perché non l’hai mai detto, rifarsi le tette dopo tre figli è normalissimo! […] Col tutore nessuno si è accorto che ti eri rifatta le tette, un genio!”. Con l’autoironia che da sempre la contraddistingue, Michelle Hunziker ha prontamente ribattuto alle affermazioni della figlia: “Voglio vedere te, dopo che t’hanno ciucciato tre figlie, cosa ti rimane!”.

Stare bene con sé stessi

Il diritto di ognuno di noi di essere in pace con sé stessi non dovrebbe mai essere intaccato, neanche se, per far sì che ciò accada, si decidesse di ricorrere alla chirurgia estetica.

Come precedentemente accennato, non si sa se quella di Aurora Ramazzotti fosse solo una battuta o la rivelazione di una verità nascosta, ma una cosa è certa: Michelle Hunziker, con il suo talento, la sua simpatia, la sua bravura e la sua bellezza, è e sarà sempre più unica che rara.