“Naso e seno”, Adriana Volpe è ricorsa più di una volta alla chirurgia | Il confronto prima e dopo

Adriana Volpe è presente nel piccolo schermo da mesi ormai perché ricopre il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 6. Sicuramente avrà ammaliato con la sua bellezza il pubblico maschile.

Dotata di un grande fascino, in tanti si chiedono se sia andata anche lei sotto i ferri per migliorare la sua immagine. Ecco un confronto tra una foto del passato e una del presente.

Adriana Volpe 20220310 - Meteoweek.com
Adriana Volpe 20220310 – Meteoweek.com

Adriana Volpe è una delle conduttrici più note del mondo dello spettacolo italiano. Nata a Trento il 31 maggio 1973, ha iniziato l’attività di modella nel 1990. Solo tre anni dopo c’è stato il suo primo debutto televisivo in qualità di valletta per il programma Scommettiamo che…?, programma condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci. Da allora ha scalato la vetta del successo.

Ha condotto tantissimi programmi televisivi, come Mezzogiorno in famiglia e Profumo d’estate. Durante la collaborazione con la Rai si è scontrata spesso con il collega Giancarlo Magalli. Una foto di Sonia Bruganelli scattata con lui in un ristorante l’anno scorso non ha fatto altro che creare tensione tra le due donne.

Da ben 6 mesi entrambe fanno compagnia ad Alfonso Signorini nello studio del reality più noto gli ultimi anni. Secondo fonti attendibili pare che la moglie di Paolo Bonolis non sarà presente nella prossima edizione. Della Volpe, invece, non si sa ancora nulla. In tanti si chiedono se, come tante donne dello spettacolo, ha fatto ricorso al bisturi. Ecco la risposta.

Il confronto del prima e del dopo

Striscia la notizia, programma televisivo di Antonio Ricci, dedica uno spazio alla rubrica intitolata a Fatti e rifatti. Anche Adriana Volpe è stata la protagonista di una puntata ed è emerso che ha ritoccato naso e seno. Il naso sembra più piccolo e levigato mentre il seno risulta più prosperoso rispetto agli anni dei primi esordi in televisione. La diretta interessata non ha mai ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia. In compenso si dedica quotidianamente allo sport e alla buona alimentazione. Semplicemente non ha nulla da invidiare alle più giovani.

Il prima e il dopo 20220310 - Meteoweek.com
Il prima e il dopo 20220310 – Meteoweek.com

“Adriana Volpe? Un’opinionista senza opinioni”

Rita Rusic e Adriana Volpe hanno condiviso l’esperienza del Gf Vip 4 e i loro rapporti sono sempre stati tesi. La donna non ha speso belle parole su come sta facendo l’opinionista: “Faccio il tifo per Signorini e simpatizzo molto per l’opinionista Sonia Bruganelli. Adriana Volpe? Un’opinionista senza opinioni. Guarda i social e ripete”. Replicherà la diretta interessata? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy