“Un regalo da 300mila euro”, dopo la crisi Francesco Totti non bada a spese: il regalo a Ilary Blasi

Nelle ultime settimane la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, è tornata al centro del mondo del gossip a causa di una presunta crisi matrimoniale. A nulla sono servite le parole della conduttrice e dell’ex calciatore che hanno negato su tutta la linea quanto riportato dai principali portali. 

A lanciare lo scoop a proposito della fine del matrimonio di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano era stato il portale Dagospia, poi ripreso da tutti i principali siti di gossip. Ma le informazioni riportate sul sito sono state prontamente smentite dall’ex calciatore che tramite il suo profilo Instagram ha sottolineato l’infondatezza di queste informazioni, oltre che il fastidio provato per la poca delicatezza da parte dei media nei confronti della famiglia Totti-Blasi.

Anche la conduttrice, a seguito di quanto riportato, ha avuto modo di replicare tramite il proprio profilo Instagram. Ilary ha però preferito farlo in maniere indiretta, pubblicando un breve video che la vedeva felicemente a cena in compagnia dei suoi figli e del marito, Francesco Totti. 

Ma a nulla sembrano essere servite le parole dei coniugi, tanto che a distanza di settimane i gossip a proposito di una possibile fine del loro matrimonio continuano ad impazzare sui maggiori portali.

La costosissima borsa di Ilary Blasi

Questa volta ad attirare le luci dei riflettori è stato quello che Libero ha supposto essere un regalo dell’ex attaccante della Roma a Ilary Blasi. Si tratta di un pregiatissima borsa di Hermès, azienda di moda tra le più prestigiose al mondo. La borsa in questione, mostrata da Ilary con un breve video su Instagram e sfoggiata durante la partita all’Olimpico Roma-Atalanta, è una Kelly Hermès Himalaya, un pezzo rarissimo in pelle di coccodrillo. 

Secondo le indiscrezioni, la borsa del noto brand di moda sarebbe una delle più ambite per i pregiatissimi materiali con cui è realizzata, oltre che per i pochi pezzi disponibili sul mercato. Due fattori che contribuiscono a far lievitare il prezzo, che secondo quanto riportato, andrebbe dai 90 mila dollari nel caso di un acquisto diretto da Hermès fino ai 400 mila dollari per l’acquisto da rivenditori terzi. I pochi pezzi attualmente disponibili sul sito di vendite e aste online Ebay si aggirano sui 350 mila dollari, confermando le cifre riportate.

kelly-hermes-borsa

LEGGI ANCHE—>Regina Elisabetta rifiuta di tornare a Buckingham Palace: la crisi a corte

L’ipotesi di Libero

Insomma Ilary è riuscita nell’impresa di ottenere uno dei pezzi di moda più apprezzati ed esclusivi del panorama internazionale e secondo quanto riferito dal Libero si tratterebbe di un regalo: Francesco Totti per farsi perdonare dalla sua Ilary Blasi ha speso 300mila euro per la leggendaria borsa”. Ma al momento non sembrano esserci conferme al riguardo, per cui si tratta di un’ipotesi priva di fondamento.

Impostazioni privacy