“Voglio rassicurare tutti e…”, la ex di Barù confessa sulla vita privata del gieffino

Al GF Vip uno dei protagonisti più discussi è Barù, nome d’arte di Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nipote di Costantino della Gherardesca: si è parlato della sua presunta omosessualità, ma ci pensa la sua ex Victoria Cabello a fare chiarezza.

La questione è nata da una frase di Nathaly Caldonazzo rivolta al vip durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Barù al Gf Vip
Barù al Gf Vip- Foto tv- Meteoweek

La showgirl non avrebbe gradito il comportamento sprezzante di Barù nei suoi confronti e nei confronti delle altre donne del Gf Vip: così la Caldonazzo è stata ripresa dalle telecamere del programma di Alfonso Signorini mentre dichiarava di non credere all’eterosessualità dell’uomo. “Barù per me è gay perché odia le donne”, queste le parole di Nathaly che hanno scatenato la polemica e il gossip.

A replicare ci ha pensato subito il diretto interessato, chiamato in causa dal conduttore e direttore di Chi. L’enologo è apparso decisamente sereno di fronte all’insinuazione della Caldonazzo e ha detto: “Ripeto che vengo da un ambiente super inclusivo. I miei amici, parenti addirittura mia nonna, tutti davvero molto gay friendly”.

Gf Vip, Barù replica a Nathaly Caldonazzo: “Non sono stato represso”

Barù, che ha già partecipato ad un reality, Pechino Express, in coppia con l’amato zio Costantino della Gherardesca, ci ha tenuto a precisare che non si sente limitato nelle sue scelte sessuali: “Il mio padrino è gay tra le tante cose. Quindi non è che sono stato represso. Anzi ero circondato da persone aperte e che non avrebbero avuto nessun problema se fossi stato con un uomo”. Nella casa è apparso fin da subito come un concorrente al centro delle attenzioni femminili, ma non ha mai voluto far trapelare nulla rispetto alla sua vita privata. Dei suoi trascorsi sentimentali si conosce solo la storia con Victoria Cabello, quest’anno nel cast della nuova edizione di Pechino Express.

Barù e Victoria Cabello
Barù e Victoria Cabello- Foto Diva & Donna- Meteoweek

Victoria Cabello parla dell’orientamento sessuale di Barù

A testimoniare la loro relazione non c’è molto materiale: uno scatto del 2013 pubblicato dal settimanale Diva & Donna li riprende insieme come coppia, intenti a passeggiare in modo piuttosto romantico. Da quanto si sa pare che i due siano stati insieme per circa un anno prima di lasciarsi, senza rivelare i motivi della rottura.

Di recente la Cabello è stata intervistata da D de La Repubblica e, parlando dei suoi ex, ha citato anche Barù, sottolineandone l’eterosessualità. “Cosa direbbero i miei ex della mia esperienza a Pechino Express? Maurizio Cattelan, che nella vita avrebbe voluto fare l’autore tv, mi vedrà come una performer che lancia messaggi dirompenti. Marco Balich, specialista del ‘ciao come sto’ direbbe “brava” e poi userebbe la parola Pechino per parlarmi della sua prossima cerimonia olimpica. Andrea Rosso si gaserebbe per lo styling definendo il mood: unfuckable. E Barù, sulla cui ferma eterosessualità vorrei rassicurare tutti, si limiterebbe a: ‘Mi dicono che da quelle parti si mangi divinamente’”, ha dichiarato Victoria.

Impostazioni privacy