Aida Yespica irriconoscibile da Federico Fashion Style: cambio look pazzesco

La showgirl venezuelana ha cambiato look dei capelli e la scelta è piaciuta molto ai suoi fan.

Ayda Yespica ha stravolto il suo look nel salone dell’haistylist dei vip, Federico Fashion Style: ecco lo scatto.

Lei è una delle showgirl più note ed amate dal grande pubblico, protagonista di diversi programmi televisivi. Stiamo parlando di Aida Yespica. La showgirl venezuelana negli ultimi tempi ha ridotto sensibilmente la sua presenza sul piccolo schermo.

La sua ultima partecipazione ad un programma risale al 2017, quando arrivò in semifinale nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nelle ultime settimane, si era fatto con insistenza il nome di Aida Yespica per la prossima stagione de L’Isola dei Famosi.

L’edizione 2022 è prossima alla partenza, ma sembra che Aida Yespica, che ha già partecipato al reality nel 2012 – allora su Rai Due – non sarà della partita. Intanto, la showgirl sudamericana ha cambiato totalmente il suo look grazie a Federico Fashion Style.

Lo scatto di Federico Fashion Style

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram, Federico Lauri – in arte Federico Fashion Style – ha pubblicato uno scatto in compagnia di Aida Yespica. Su Instagram – dove l’ex protagonista di Ballando con le Stelle vanta oltre 1,1milioni di followers – ha mostrato il nuovo look della showgirl sudamericana, ospite del salone di Milano a Corso Como. Ha scritto Federico Fashion Style: “New look per Aida Yespica marron glacé e volume pazzesco grazie alle Tailored hair della linea per un look davvero sofisticato e molto naturale! Cosa ne pensate?”.

La nuova moda

Dunque Aida Yespica ha abbandonato il biondo dei mesi scorsi, optando per un bellissimo castano. Stando agli esperti, Federico Fashion Style ha anticipato quello che sarà il colore della prossima primavera.

Del resto, il noto hairstylist è ormai un punto fermo dei look delle star. Oggi vanta ben tre saloni – Anzio, Milano e Napoli, quest’ultimo aperto di recente – e tra le sue clienti ci sono tantissime vip. Da Nina Moric a Valeria Marini, passando per Alba Parietti. Inoltre, Federico Fashion Style sarà il prossimo opinionista del programma La pupa e il secchione e viceversa, condotto su Italia Uno da Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy