Carlotta Mantovan, la foto con il pancione fa il pieno di like: lo scatto social

Carlotta Mantovan ha deciso di stupire tutti i suoi fan condividendo un’immagine emozionante che ha scatenato una pioggia di like e di commenti: è tanto l’affetto per la vedova di Fabrizio Frizzi. 

Carlotta non manca di mostrare la sua dolcezza attraverso le immagini condivise sul suo profilo Instagram.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan- Foto tv- Meteoweek

Ricordiamo tutti l’immenso dolore provato dalla Mantovan nel momento della scomparsa di Fabrizio Frizzi, avvenuta qualche anni fa, nel 2018, a causa di un’improvvisa e terribile emorragia cerebrale che ha portato all’addio di uno dei conduttori più amato del piccolo schermo, oltre che di un marito e un padre amorevole. Fino a quel momento Carlotta Mantovan era apparsa spesso in televisione e aveva rilasciato anche diverse interviste, ma la tragedia l’ha spinta a tutelare il suo dolore, preferendo ritirarsi a vita privata insieme alla figlia Stella.

Dall’amore tra la Mantovan e Frizzi, infatti, è nata una bambina che oggi ha 12 anni. Stringendosi accanto a lei la donna è riuscita a superare il momento più difficile della sua vita e si è data forza: la crescita della figlia è stato il motore che le ha permesso di rialzarsi, insieme all’aiuto di amici e famiglia.

La nuova vita di Carlotta Mantova insieme alla figlia Stella: cavalli e natura

Carlotta ha deciso di cominciare una nuova vita e si è trasferita in Francia, e precisamente in campagna, dove vive insieme alla figlia a stretto contatto con la natura circostante. Qui può vivere la sua grande passione per i cavalli, hobby che condivide con Stella. In questa nuova situazione non ama rilasciare interviste e pubblica molto raramente post sui social: quando lo fa i fan sono sempre pronti a riversare su di lei tutto l’amore di cui sono capaci.

Carlotta Mantovan con il pancione
Carlotta Mantovan- Foto Ig- Meteoweek

La foto di Carlotta Mantovan che commuove i fan: tanto supporto dopo la morte di Frizzi

Proprio sul suo profilo social Carlotta Mantovan ha deciso di pubblicare un’immagine che ha colpito i fan e che ha suscitato tanta emozione. La foto la ritrae con il pancione, ma non si tratta di una foto recente, bensì di uno scatto che risale al passato. La foto dell’ex conduttrice è stata pubblicata nel 2018, proprio l’anno in cui l’ex conduttrice ha perso il marito, ma risale ad un periodo precedente, ed esattamente al 2013, l’anno in cui è nata Stella.

L’immagine di una donna felice, in attesa della sua bambina, con un vestito aderente ed il pancione, ha fatto il pieno di like: non sono mancati i commenti positivi e i complimenti da parte di amici e colleghi, ma anche dai semplici ammiratori che la seguono e la supportano sempre.