Chiara Ferragni pubblica uno scatto acqua e sapone: book di like per lo scatto senza trucco dell’influencer

L’influencer Chiara Ferragni si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto pubblicato sul seguitissimo account Instagram. Ecco le reazioni social. 

Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice, è amatissima dal grande pubblico. La moglie di Fedez ha pubblicato uno scatto acqua e sapone sui social. Eccolo.

Lei è una delle più famose influencer internazionali, imprenditrice digitale, icona di stile e moda made in Italy. Stiamo parlando di Chiara Ferragni, amatissima dal grande pubblico, moglie del cantante milanese Fedez.

La coppia ha due bambini, anche loro divenuti delle vere e proprie star social. Il piccolo Leone e Vittoria, nata lo scorso febbraio. Recentemente, la famiglia Ferragni – Lucia è stata protagonista delle grande serie di successo The Ferragnez, uscita su Amazon Video.

Proprio grazie alla serie, abbiamo potuto scoprire un lato nascosto dell’amatissima coppia. Chiara Ferragni e Fedez si sono mostrati anche con le loro debolezze mentre facevano terapia della coppia.

Lo scatto di Chiara Ferragni

Bellissima e sempre con look all’ultimo grido, Chiara Ferragni raramente si è mostrata in uno scatto acqua e sapone. L’influencer milanese ha voluto fare un’eccezione qualche giorno fa, quando sul suo account Instagram ufficiale – seguito da quasi 26milioni di followers – ha pubblicato uno scatto prima del trucco per uno shooting fotografico nella città meneghina. Ma chi cura il beauty look dell’influencer? Si tratta di Manuele Mameli, notissimo make-up artist che segue da anni Ferragni – e tante altre star della moda e del mondo dello spettacolo – e che riesce sempre ad esaltare la bellezza della moglie di Fedez.

Lo scatto “post”

In seguito Chiara Ferragni ha pubblicato uno scatto post make-up. Look impeccabile con mascara volumizzante, sopracciglia definite rossetto nude e raccolto ondulato.

Dunque Chiara Ferragni ha dimostrato ancora una volta di essere bellissima anche al naturale. In passato, l’amata imprenditrice digitale, era finita nel mirino di alcuni haters proprio a causa del suo ricorso eccessivo – si accusava – al trucco. Insomma, niente di più falso.