Federica Nargi, l’ex Velina stravolge il suo look: bellissima con il suo nuovo taglio

Federica Nargi è nota al mondo dello spettacolo italiano per essere stata una velina del programma di Antonio Ricci Striscia la Notizia. Tutti sono concordi nel dire che sia una delle più belle ad aver ballato sul bancone più noto del piccolo schermo. 

Essendo un personaggio pubblico, tende a condividere tantissimi scatti nel suo profilo social. L’ultimo post, per esempio, ha mandato in tilt il web. Ecco il post pubblicato di recente: è semplicemente divina.

Federica Nargi 20220310 - Meteoweek.com
Federica Nargi 20220310 – Meteoweek.com

Federica Nargi ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico quando ha partecipato al programma Veline condotto da Ezio Greggio nel 2000. Fin dalla sua prima apparizione davanti alle telecamere, in tanti hanno dato per scontato che sarebbe stata lei la velina mora della nuova coppia. In effetti ha vinto con Costanza Caracciolo e da allora la loro vita è cambiata.

Nonostante siano passati anni dal ruolo che l’ha resa celebre, è riuscita a conquistare un suo spazio nel mondo dello spettacolo. Non a caso ha condotto alcuni programmi televisivi ed è stata ospite in altri.

Su Instagram vanta di tantissimi follower che la seguono con tanta dedizione, chiaro segno che è molto amata sui social. L’ultimo post condiviso mette in risalto ancor di più la sua bellezza, anche perché ha optato per un look davvero pazzesco.

“Capelli lunghi o corti?”

Il post racchiude due foto punto della prima Federica Nargi mostra una chioma diversa, ovvero capelli corti e ondulati che sfiorano le sue spalle statuarie. Nell’altra, invece, ha capelli lunghissimi perché ha applicato delle extention. In realtà dietro ciò c’è un motivo legato al lavoro. Infatti è ben risaputo che si presta a sponsorizzare dei prodotti, una delle tante attività inserite nella sua agenda strapiena di impegni. La maggior parte degli utenti social ha scritto che sta bene in entrambi i modi. Del resto ha un fascino tale che qualsiasi outfit o look rende sempre onore al dono ricevuto da Madre Natura.

Le foto del post 20220310 - Meteoweek.com
Le foto del post 20220310 – Meteoweek.com

Una vita ricca di soddisfazioni…e tanto amore

Federica Nargi è felicemente legata al calciatore Alessandro Matri che ha reso padre di due splendide bambine. Spesso condivide degli scatti di famiglia e sia like che commenti non mancano mai. Il 5 febbraio l’ex velina ha compiuto 32 anni ed è stata la regina indiscussa della festa. I fan sostengono che con il passar del tempo diventi sempre più bella. Il suo segreto? Sicuramente l’attività fisica, la giusta alimentazione e tante gratificazioni professionali. Da non dimenticare l’amore di madre e moglie.

Impostazioni privacy