GF Vip, semifinale: Signorini contro Soleil mentre Manila e Sophie lasciano la casa | Chi sono i finalisti di lunedì 14

Lo scontro tra Alfonso Signorini e Delia Duran, prima, e Soleil Sorge. E poi ancora il televoto e Barù in finale. Cosa è successo nella semifinale del GF Vip 6. 

Scopriamo insieme tutto quello che è accaduto nel corso della puntata di ieri sera al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

Come previsto, la semifinale del Grande Fratello Vip ha regalato tantissimi colpi di scena. Nella serata di ieri, l’ultimo atto prima della finalissima di lunedì 14 marzo ha visto diversi momenti di tensione, ma non solo.

La puntata di apre con il confronto tra Delia Duran e il conduttore Alfonso Signorini. Vengono mostrate alcune dichiarazioni della moglie di Alex Belli dopo l’uscita di Soleil Sorge della settimana scorsa.

Signorini, non ha molto gradito: “Però, dire su Soleil: ‘Cosa ha dato a questo programma’, vuol dire che avete le fette di prosciutto sugli occhi. Se tu sei in questo programma è merito di Soleil, non è merito tuo”. 

Soleil di nuovo nella casa

Ancora una volta, anche da eliminata, una delle protagoniste della serata è Soleil Sorge. L’ex di Uomini e Donne è stata inviata di nuovo nella casa e in giardino ha incontrato Jessica e Lulù Selassié e Manila Nazzaro. Ma chi si aspettava uno scontro è rimasto deluso: Soleil non ha avuto alcuna intenzione di scagliarsi contro di loro, anzi. In un clima quasi surreale, l’influencer americana ha avuto soltanto parole gentili per le sue ex coinquiline, lasciando tutti di sasso. Pur spiegando che alcune cose non le sono piaciute nel corso della scorsa puntata – quella della sua eliminazione – ha dichiarato: “Avevo tantissime cose da dirvi. Siete meravigliose! Vi bacio tutti! Ci tenevo tantissimo a farvi questa sorpresa. Innanzitutto, per farvi un grandissimo in bocca al lupo, perché siete alla fine”. Anche Alfonso Signorini ha perso la pazienza: Ti conosco, questi discorsi del tubo mi piacciono ben poco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’ultimo posto in finale

In seguito, c’è stato uno scontro tra Alex Belli e Barù Gaetani. Quest’ultimo ha battuto al televoto Manila Nazzaro. Poco prima, Alfonso Signorini ha intervistato Manuel Bortuzzo, il quale ha parlato a cuore aperto e confessato di essere pronto a mettere su famiglia con Lulù Selassiè: “Una vita di me***a, quando c’è l’amore, vale comunque la pena di essere vissuta”.

In seguito, un altro televoto ha sancito di nuovo la vittoria di Barù su Sophie Codegoni, la quale è stata costretta a lasciare la casa. In finale, dunque, ci saranno Barù, Lulù, Davide e Delia Duran. Al televoto Giucas Casella e Jessica.

Impostazioni privacy