“Vi faccio vedere”, Belen Rodriguez pubblica uno scatto acqua e sapone, senza trucco: boom di like

Belen Rodriguez – che è finita nel mirino degli haters nei giorni scorsi – ha pubblicato uno scatto acqua e sapone: eccolo. 

La conduttrice del programma di Italia Uno, Le Iene, Belen Rodriguez, si è mostrata in uno scatto senza trucco. Eccola la foto.

Lei è una delle più grandi protagoniste del nostro piccolo schermo e del mondo dello spettacolo. Amatissima dal grande pubblico, quest’anno ha debuttato alla conduzione del programma cult di Italia Uno, Le Iene, al fianco di Teo Mammucari.

Stiamo parlando di Belen Rodriguez. Negli ultimi giorni la showgirl argentina è finita nel mirino degli haters, accusata di essere ricorsa troppo alla chirurgia estetica. Nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, la conduttrice ha risposto per le rime.

Belen Rodriguez ha infatti chiosato: “Con la mia faccia faccio quello che voglio”. Le critiche non sono certo condivise dalla maggioranza degli utenti social: la showgirl, nel corso di queste puntate de Le Iene, si è mostrata in tutta la sua bellezza.

Lo scatto di Belen Rodriguez

In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram – dove vanta oltre 10,3milioni di followers – Belen Rodriguez si è mostrata nei camerini di Cologno Monzese prima della puntata scorse de Le Iene, su Italia Uno. La conduttrice – che è al timone della trasmissione insieme a Teo Mammucari – nello scatto è senza trucco e acqua e sapone. Scrive la showgirl: “Prima del make-up, rimanete collegati che vi faccio vedere il dopo”. In seguito, la conduttrice ha pubblicato lo scatto post trucco: Belen ha ringraziato Cristina Isac, ovvero la make-up artist che ormai da anni fa parte del suo staff e che si occupa della sua beauty routine.

Sulle copertine gossip

Post trucco, Belen Rodriguez ha pubblicato un nuovo scatto prima di entrare negli studi di Cologno Monzese. Proprio in questi giorni, la conduttrice ha infiammato il mondo gossip con il presunto ritorno di fiamma con il suo ex marito, il conduttore Stefano De Martino. 

I due, recentemente, sono apparsi negli stessi luoghi – anche se mancano scatti insieme – mentre sia Belen che Stefano continuano a negare il tutto.