Uomini e Donne, tra Ida e Alessandro volano gli stracci: lo spoiler di Maria sul finale della (ex) coppia

La coppia protagonista del Trono Over di “Uomini e Donne” sembra essersi detta addio per sempre: ecco cosa è successo.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza
Fonte: web

Il celebre dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi continua ancora oggi a essere uno dei programmi più seguiti del quinto canale. Un successo che non ha fatto altro che crescere dal gennaio 2010, quando al Trono Classico è stata affiancata una nuova tipologia: il cosiddetto Trono Over, in cui i partecipanti alla trasmissione sono uomini e donne con un’età che va dai quarant’anni in su. 

È proprio a quest’ultimo format che ha deciso di prendere parte quella che è di fatto diventata una delle coppie protagoniste di questa stagione: Alessandro e Ida. Il loro è stato fin da subito un “amore tormentato”. I due, diversi per stili di vita e oltretutto separati da una certa distanza, non hanno fatto altro che scontrarsi nel corso delle ultime puntate e ormai anche il pubblico aveva percepito l’imminente aria di rottura.

E infatti la dama, pur avendo ammesso di essere innamorata, ha deciso di mettere un punto alla sua storia con il cavaliere di Salerno. Una decisione apparentemente molto sofferta: in studio Ida si è lasciata andare a lacrime e disperazione, tanto che la stessa Maria De Filippi è dovuta intervenire.

Trono Over: Maria De Filippo consola Ida, grande sorpresa per la dama

Ida Platano
Fonte: web

Per consolarla dopo la rottura con Alessandro, la padrona di casa ha deciso di fare a Ida una sorpresa: in studio è arrivato il ballerino professionista di “Amici” Umberto Gaudino, per regalare una salsa alla dama. Non si tratta della prima volta che Maria De Filippi attinge al popolare talent show per portare un po’ di brio in trasmissione: appena qualche settimana fa, Elena D’Amario e Francesca Tocca avevano conquistato lo studio. Il gesto della conduttrice, comunque, fa pensare che quello tra la dama e il cavaliere sia effettivamente un addio definitivo. Alessandro e Ida a parte, nella stessa puntata Tina Cipollari e Pinuccia sono tornate a scontrarsi e la dama ha dovuto digerire l’amaro boccone del rifiuto da parte di Mauro. Spazio anche per Armando Incarnato, che ha parlato delle sue ultime uscite con Aneta e Alessandra (la dama che in passato frequentò Diego Tavani). Anche qui non sono mancati pesanti battibecchi!

Trono Classico: Matteo diviso tra Federica e Valeria

Ma facciamo un salto al Trono Classico. Il tronista del momento, Matteo Ranieri, sembra essersi ritrovato a metà strada con Federica Aversano. Dopo quello che aveva tutta la parvenza di un addio definitivo, il giovane lottatore di Recco è riuscito a convincere la corteggiatrice a dare alla loro storia un’altra occasione. Nel frattempo, non ha rinunciato a conoscere Valeria Cardone, new entry in studio. L’esterna insieme a lei ha naturalmente scatenato la gelosia di Federica, subito placata da un ballo con il tronista.

Impostazioni privacy