Il Cantante Mascherato, cambia tutto: al centro dello studio Caterina Balivo | Cosa sta accadendo

A sole 3 puntate dalla fine della terza edizione de Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci ha rivelano che ci sarà un importante cambiamento. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

In onda dal 2020, Il Cantante Mascherato è uno degli show più apprezzati e seguiti degli ultimi anni. Dopo una prima edizione che ha registrato una media di poco più di 4 milioni di telespettatori, le edizioni successive hanno registrato dei lievi cali in termini di ascolti pur mantenendo degli ottimi risultati.

In occasione della terza edizione dello show, attualmente ancora in onda, autori e produzione hanno optato per alcuni cambiamenti, a partire dal numero di concorrenti passato da 10 a 13, oltre che all’aumento del numero delle puntate passate da 5 a 6.

Nonostante manchi poco alla finale de Il Cantante Mascherato, prevista per venerdì 25 marzo, i cambiamenti sembrano non essere finiti. Infatti la padrona di casa, Milly Carlucci in una recente intervista a La vita in diretta ha rivelano che durante la prossima puntata potrebbe esserci una novità.

Il Cantante Mascherato: colpo di scena, l’annuncio di Milly Carlucci

La novità in questione, secondo quanto riferito dalla conduttrice, riguarderebbe Caterina Balivo, attualmente parte integrante della giuria del programma al fianco di Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Arisa. In particolare Balivo, che nelle ultime due edizioni dello show è stata la giurata che scoperto il maggior numero di maschere, avrà un’importante occasione da sfruttare. Ma di cosa si tratta?

Milly durante la chiacchierata con il collega Alberto Matano ha rivelato: “Ci sarà un’occasione straordinaria e unica per un giurato che potrà puntare il dito su una delle maschere e provare ad indovinare un nome. Il giurato sarà Caterina Balivo”. La conduttrice ha poi aggiunto che nel caso in cui la giurata indovinasse, la maschera verrà svelata in caso contrario andrà direttamente in semifinale.

LEGGI ANCHE-–>Regina Elisabetta rifiuta di tornare a Buckingham Palace: la crisi a corte

Il Cantante Mascherato anticipazioni puntata venerdì 11 marzo

Ma le novità non finiscono qui, infatti Carlucci durante l’intervista ha anche avuto modo di fare qualche anticipazione ai telespettatori su quella che sarà la prossima puntata de Il Cantante Mascherato, prevista per domani, venerdì 11 marzo. La conduttrice ha infatti dichiarato: “In questa puntata selezioneremo il gruppo dei semifinalisti che saranno sei. Insomma il prossimo appuntamento con lo show in onda su Rai 1 su preannuncia ricco di novità e di possibili colpi di scena.