Il Paradiso delle Signore 6, addio a Tina e Stefania: ecco come e perché lasceranno la soap

Il Paradiso delle Signore 6 sta per volgere al termine, ma nonostante tutto i telespettatori assistono sempre con interesse alle vicende che ruotano attorno al negozio.

La soap opera è vagamente ispirata al romanzo Al Paradiso delle Signore di Emile Zola, ma è ambientata nel capoluogo lombardo. Purtroppo sembra che alcuni personaggi di spicco potrebbero lasciare definitivamente il negozio. Si sta parlando nelle ultime ore di Stefania e Tina.

Tina e Stefania 20220311 - Meteoweek.com
Tina e Stefania 20220311 – Meteoweek.com

In questi giorni sta diventando sempre più insistente la voce di un presunto addio di Gloria Moreau. Il motivo? Proteggere la famiglia scappando da Milano. In passato è stata costretta ad allontanarsi dalla figlia Stefania, così ha cercato di riavvicinarsi senza svelare la sua identità. Subito tra le due si è creato un bellissimo rapporto.

Adesso, in seguito a delle minacce, Gloria ha deciso di partire e ha scritto una lettera a Ezio (l’uomo che ha reso padre di Stefania) per spiegare le ragioni del suo gesto. Il contenuto sarà inaspettatamente letto dalla ragazza.

Come prevedibile, la diretta interessata non avrà una bella reazione per essere stata tenuta all’oscuro di tutto. Secondo fonti attendibili sembra che anche Stefania e un’altra protagonista de Il Paradiso delle Signore usciranno di scena. Ecco tutti i dettagli.

Stefania, stanca della falsità

La sconvolgente scoperta di avere una madre che credeva morta ha profondamente scosso Stefania. Arriverà a un punto che il peso della falsità avrà il sopravvento. Per questo motivo deciderà di scappare di casa, lasciando l’abitazione dove ha vissuto con il padre Ezio e la compagna Veronica. Potrebbe perdonare la madre, ma non è da escludere l’idea di lasciare la città per trasferirsi altrove e dedicarsi alla sua carriera.

Stefania e Gloria 20220311 - Meteoweek.com
Stefania e Gloria 20220311 – Meteoweek.com

Cicogna in arrivo per Tina?

Tina ha fin dall’inizio ha esercitato il suo fascino su Vittorio Conti. Quest’ultimo non è mai stato indifferente alla donna, così hanno iniziato una relazione. Nonostante lei abbia una situazione sentimentale fragile con il marito Sandro, si è lasciata andare tra le braccia dell’imprenditore. Il marito poi è tornato a Milano con l’intento di riconquistarla. La coppia riuscirà a risolvere dei problemi e deciderà di trasferirsi in Gran Bretagna, precisamente a Londra. Lì vorranno realizzare i loro sogni di vita, come per esempio diventare genitori. Non a caso si dice che Tina potrebbe essere in dolce attesa prima del previsto. Ma alla fine le due donne torneranno o il loro è un addio definitivo? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Tina e Sandro 20220311 - Meteoweek.com
Tina e Sandro 20220311 – Meteoweek.com
Impostazioni privacy