Sonia Bruganelli sfoggia un bellissimo collier, ma arrivano le critiche: il prezzo da capogiro

Sonia Bruganelli, opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, durante le puntate del reality show in onda su Canale 5 si è fatta notare, oltre che per i suoi interventi, anche per i lussuosi gioielli indossati. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

Nata a Roma nel febbraio del 1974, Sonia ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo grazie alla moda, per poi intraprendere un percorso da imprenditrice che l’ha portata alla fondazione della sua società, la SDL, agenzia nata nel 2005 che si occupa di casting per programmi televisivi, cinema e teatro.

Nel corso degli anni Sonia ha inoltre preso parte a diversi programmi televisivi, fino al 2021 quando è stata scelta come opinionista per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Durante i due appuntamenti settimanali con il programma di Canale 5, Bruganelli ha avuto modo di farsi notare dai telespettatori che si sono spesso trovati a sostenere le sue opinioni e a condividere i suoi interventi.

Ma in questa esperienza al Grande Fratello Vip non sono passati inosservati gli outfit indossati dall’opinionista e in particolare i suoi gioielli.

Il lussuoso gioiello indossato da Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip 6

Ad attirare l’attenzione dei telespettatori più attenti è stato un accessorio molto lussuoso indossato dall’opinionista quasi per tutte le puntate del Grande Fratello Vip. Il gioiello in questione è un girocollo di Cartier, azienda tra le più prestigiose nel settore dei gioielli e degli orologi. Il collier di Sonia in oro giallo e diamanti, secondo quanto riportato, dovrebbe appartenere alla collezione Love e avere un costo di 14.500 euro, come si può leggere sul sito della nota azienda.

L’opinionista ha inoltre sfoggiato il gioiello in questione anche su alcuni scatti pubblicati sul proprio profilo Instagram, seguito da quasi 750 mila follower con cui ama condividere momenti di vita privata ma soprattutto retroscena del proprio lavoro.

collana-cartier-love

Grande Fratello Vip 6, in attesa della finale

Questa sera, venerdì 11 marzo, Sonia tornerà sul piccolo schermo per la penultima puntata del Grande Fratello Vip 6, in cui i telespettatori avranno modo di scoprire chi saranno i nomi che prenderanno parte alla finale del reality show, prevista nella prima serata di lunedì 14 marzo. Chissà se l’opinionista per l’occasione sfoggerà ancora una volta il prezioso collier di Cartier.

Impostazioni privacy