Il Paradiso delle Signore da anni appassiona il pubblico della Rai con delle storie avvincenti. Il cast è composto da attori d’eccezione e tra questi c’è Lara Kamar.
La bellissima attrice, presente sul set dalle dalla stagione precedente, è il capocommessa del negozio. Secondo fonti attendibili potrebbe uscire di scena. Ecco tutti i dettagli.
Nonostante la sesta stagione stia per volgere al termine, non smette mai di sorprendere con tanti colpi di scena. Qualche personaggio lascia definitivamente la soap opera mentre altri tornano o sono volti del tutto nuovi. Si può menzionare Fabio Fulco nel ruolo del ricco Ferdinando che corteggia Ludovica (Giulia Arena) perché gli ricorda la moglie scomparsa.
Per quanto riguarda Gloria Moreau, la sua storia ha suscitato tanta curiosità nel cuore dei telespettatori. L’attrice, dotata di grande fascino e professionalità, si è calata al meglio nel suo personaggio al punto tale da essere amata fin da subito.
Secondo fonti attendibili è probabile che andrà via e lo farà nel peggiore dei modi. Nelle ultime settimane è sempre stata sul punto di scappare con la valigia pronta. In tanti anni non ha fatto altro che nascondersi per proteggere la famiglia.
Una lettera inaspettata nella mani di Stefania
I telespettatori sanno che Gloria ha sempre vissuto accanto alla figlia Stefania senza mai rivelare la sua vera identità. Quest’ultima sa che la madre in realtà è morta tanti anni fa. Complice di questo silenzio tra le due donne è il padre di lei Ezio. Le cose son cambiate con l’introduzione di Gemma che ha alterato gli equilibri. A un certo punto Gloria prenderà una decisione e scriverà una lettera per dare delle spiegazioni. Ha cercato di nasconderla a Stefania, la quale è riuscita ad averla tra le tue mani frugando tra le cose della madre. In questa lettera lei spiega a Ezio perché ha deciso di lasciare Milano e per l’ennesima volta sua figlia. Il suo scopo è farla vivere serena e l’amore del padre basterà per garantirle un futuro roseo. Ovviamente questa notizia sconvolgerà tutti.
Stefania perdonerà il silenzio?
Gloria è stata costretta a lasciare Stefania quando era una bambina. E’ tornata a Milano proprio per starle accanto sotto mentite spoglie. Si è creato da subito un rapporto speciale tra le due, come prevedibile. Dopo aver scoperto la verità, la ragazza non reagirà bene. Tuttavia in futuro potrebbe perdonarla. Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che attendere.