Carlo Conti, arriva la bella notizia: la grande gioia per il conduttore

Carlo Conti, amatissimo conduttore, ha spiazzato il grande pubblico televisivo con suo annuncio: di cosa si tratta. 

L’annuncio del conduttore fiorentino della Rai, Carlo Conti, ha entusiasmato i suoi tantissimi fan: ecco cosa ha detto.

Lui è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, uno dei diamanti di Viale Mazzini, che ha portato al successo tantissimi programmi di Rai Uno. Recentemente, ha conquistato il grande pubblico con Tale e Quale Show e Tali e Quali. 

Stiamo parlando chiaramente di Carlo Conti, storico conduttore fiorentino di casa Rai. Apprezzatissimo, Conti ha avuto un anno televisivo colmo di grandi successi.

Non ha stupito, dunque, che la Rai abbia voluto affidare un nuovo interessantissimo progetto a Carlo Conti: ecco di cosa si tratta.

La novità di Carlo Conti

Alcuni siti specializzati riportano un nuovo progetto televisivo targato Rai Uno. Viale Mazzini vuole continuare cavalcare l’onda del successo dei talent, come Tale e Quale Show oppure The Voice Senior di Antonella Clerici. Ma di cosa si tratta? La trasmissione si dovrebbe chiamare The Band e sarà appunto un nuovo talent show affidato a Carlo Conti e dovrebbe andare in onda in prima serata il venerdì sera. Al momento, però, non c’è una data di uscita ma dovrebbe arrivare sugli schermi del grande pubblico televisivo ad inizio estate. Ma come funzionerà questo programma? Ci saranno dei concorrenti sul palco che si sfideranno tra loro – in gare di eliminazione – portando in scena singoli famosissimi. Saranno previste inoltre delle prove. Con questa trasmissione, la Rai potrebbe lanciare la sua sfida ai grandi talent delle altre reti, come Amici di Mediaset o X-Factor di Sky.

Carlo Conti vita privata

Dopo la fine di Tali e Quali, intanto, Carlo Conti si gode una meritata – breve – vacanza. Il conduttore vive in una bellissima villa tra le colline fiorentine insieme a sua moglie Francesca Vaccaro e al loro figlio, Matteo. Francesca lavora anche lei nel mondo dello spettacolo ed è una notissima costumista.

I due sono convolati a nozze nel giugno del 2012 ed hanno undici anni di differenza. In un’intervista di qualche tempo fa, Carlo Conti ha rivelato di quanto Francesca abbia cambiato la sua vita. Ha spiegato: “Prima di conoscerla ero malato di Dongiovannite, ma quando l’ho conosciuta l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.