Lasciò il suo lavoro per Belen, che lavoro fa oggi e dove vive Antonino dopo la rottura

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, dopo pochi mesi dalla nascita della piccola Luna Marì, si sono lasciati. Ecco oggi cosa fa Antonino. 

Sapete che lavoro faceva Antonino Spinalbese prima di incontrare Belen Rodriguez? Per lei, si disse mesi fa, cambiò mestiere. Ecco cosa sta accadendo.

Loro sono stati i due grandi protagonisti del mondo gossip e dello spettacolo nostrano nell’estate scorsa. La loro relazione ha attirato la curiosità del grande pubblico. I primi scatti insieme, poi le prime foto social e infine il loro amore coronato dalla nascita della piccola Luna Marì, lo scorso autunno.

Insomma, tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese tutto sembra procedere a gonfie vele e la loro storia d’amore sembrava essere una favola divenuta realtà. Poi i primi problemi tra i due, le voci di una crisi profonda.

Tra gli scatti e le interviste, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese avevano inizialmente smentito – nella speranza di poter recuperare il loro rapporto – fino alla conferma della rottura, avvenuta qualche mese fa.

Il lavoro di Antonino Spinalbese

Di Antonino Spinalbese, negli ultimi tempi, si sono perse le tracce. L’ex compagno di Belen Rodriguez non è apparso più in tv e sporadicamente pubblica qualcosa sui social. Sembra che, nonostante la nascita della piccola Luna Marì, tra i due ci sia stata una relazione non importantissima per i due. Eppure, non tutti sanno che Spinalbese lasciò il suo storico lavoro per stare vicino a Belen. L’ex compagno della conduttrice di Tu Si Que Vales è stato per anni hair-stylist dei vip e lavorava per un notissimo salone nel cuore del lusso di Milano. Successivamente, Spinalbese ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo e della moda come fotografo. Ma cosa fa oggi?

La vita di Antonino Spinalbese oggi

A quanto pare, Antonino Spinalbese non è tornato al suo vecchio lavoro, anzi. Insieme al suo personal trainer Andrea Audino, l’ex compagno di Belen Rodriguez ha annunciato – la fine del 2021 – l’avvio di una nuova avventura imprenditoriale.

Il progetto dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi. Ha scritto in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale Antonino Spinalbese – insieme al coach Audino – ha scritto: “Sempre un passo in più. Passo dopo passo. Domani più di oggi. Perché un progetto sul fitness? Oltre la sconfinata passione per uno stile di vita sano e l’allenamento, il fitness, la palestra, lo sport possono essere una scuola di vita”. 

Impostazioni privacy