Francesca Michielin, avete mai visto il suo compagno? Anche lui famosissimo musicista

Da alcuni mesi la cantante Francesca Michielin ha un nuovo fidanzato, andiamo a scoprire chi sia e cosa fa nella vita il compagno dell’artista, appena reduce da un’esperienza a Sanremo diversa dal solito.

Nell’ultimo Festival è stata infatti protagonista in un ruolo piuttosto insolito, andando a dirigere l’orchestra per l’esibizione durante le serate della collega Emma Marrone, ad eccetto di quella del duetto, nella quale ha cantanto insieme a lei nella loro versione di Baby One more time di Britney Spears.

Negli scorsi giorni, la Michielin ha compiuto 26 anni, e nonostante la sua giovane età può vantare diversi successi in ambito musicale, tra dischi di Platino e due secondi posti al Festival di Sanremo, oltre al successo da adolescente ad X Factor, laddove era iniziata la sua carriera.

Per la veneta è anchr arrivata di recente la laurea al Conservatorio di Milano con il massimo dei voti, inoltre vi sono state anche esperienze diverse dall’ambito musicale, dal 6 marzo è infatti la conduttrice di Effetto Terra su Sky Nature, occupandosi di temi attinenti all’ecologia ed a come salvare il pianeta.

Il suo nuovo compagno

Anche da un punto di vista sentimentale vi sono delle novità sulla cantante, da qualche mese sta con Ramiro Levy, chitarrista del gruppo folk rock brasilianio dei Selton.

Ramiro Levy ha quasi10 anni in più rispetto a Francesca Michielin ed è nato nel maggio 1985 a Porto Alegre, suona insieme al suo gruppo dal 2005 ed in Sudamerica sono molto conosciuti ed apprezzati.

Come si è conosciuta la coppia

In una recente intervista la cantante nativa di Bassano del Grappa ha parlato di come si sia interessata artisticamente alla sua band, quando lo stesso gruppo ha prodotto il singolo Pasolini. In poco tempo è riuscita poi a suonare insieme a loro, ed in modo inevitabile è avvenuta la conoscenza tra i due.

Anche se entrambi non hanno ufficializzato la notizia ed al contempo non hanno postato sui social foto in cui sono ritratti insieme, Francesca Michielin e Ramiro Levy ci tengono a non evidenziare la loro vita privata, ma le voci rincorse per buona parte del 2021 hanno poi confermato nel corso del tempo la nuova relazione tra i due cantanti.

Impostazioni privacy