Matrimonio a Prima Vista 2022, spoiler: quali sono le coppie ancora sposate e quali sono implose

Arrivati ad ottimo punto della stagione di Matrimonio a prima vista, si preannunciano ultime puntate scoppiettanti, ecco cosa accadrà tra le coppie del programma nel corso degli ultimi appuntamenti e quale sarà il loro futuro.

Con la puntata del 9 marzo si è arrivati a metà del percorso per le 3 coppie di questa stagione, l’ottava del reality trasmesso da Real Time. Nato da un format danese, la trasmissione è cresciuta nel corso degli anni.

Le prime edizioni vennero trasmesse su Sky Uno in prima visione e poi in chiaro su Tv 8, a partire dal 2019 vi è stato il passaggio a Discovery per coloro i quali lo vedevano a pagamento, mentre gratuitamente viene fruito su Real Time, dove è diventato uno dei programmi punta della rete, collocata sul 31 del digitale terrestre.

In passato su 21 coppie di concorrenti, 9 hanno portato il matrimonio ad essere sviluppato al di fuori del programma, ma solo in 2 circostanze si trova ancora in atto, chissà se la stagione in corso offrirà spiragli per il loro futuro, ma prima dovranno affrontare degli step necessari per poter continuare la loro relazione.

Le coppie di questa stagione

Da un lato abbiamo Giorgia Rosati, 28 anni da Rieti insieme ad Antonio Quarta, classe ’92 da Lecce, un’altra coppia è quella formata da Cristina Danesi e Mattia Veritti, lei disoccupata da Capriolo in provincia di Brescia, mentre lui è monzese di Bernareggio, dove lavora nell’azienda di famiglia.

Il cast viene completato dalla coppia piemontese formata da Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara, rispettivamente di 27 e 30 anni, lei di Mondovì in Provincia di Cuneo e lavora come impiegata, mentre lui è di Nichelino nel torinese e si occupa delle vendite di porte nella sua azienda.

Cosa accadrà in seguito (Pericolo Spoiler)

Chi avrà assistito alle puntate trasmesse su Discovery è venuto a conoscenza dell’esito positivo degli incontri delle varie coppie, le quali dopo la convivenza dovranno affrontare le varie fasi fino alla scelta finale ed il seguito delle loro storie a distanza di mesi nell’ultima puntata E poi…la quale non è stata ancora vista sul canale a pagamento.

A partire dalla settimana prossima in chiaro si vedranno le ultime 4 puntate del reality, da ricordare come ogni appuntamento sia possibile seguirlo su Real Time in prima serata il mercoledì sera, inoltre la rete è visibile dall’8 marzo sul digitale terrestre all’LN 31 in sostituzione della versione standard visualizzata sino all’inizio di questa settimana.

Impostazioni privacy