Il Paradiso delle Signore, spoiler: il triste finale della soap, inevitabile addio

Riunioni, coppia implose e altre che potrebbero presto fare il grande passo: ecco cosa ci aspetta nei nuovi appuntamenti della soap de Il Paradiso delle Signore. 

Le prossime puntate del Il Paradiso delle Signore, soap di Rai Uno, spiazzeranno decisamente il grande pubblico televisivo. Vediamo cosa accadrà.

La sesta stagione dell’amata soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, non sta deludendo di certo le previsioni. Le puntate di queste settimane stanno portando tante risposte ai telespettatori. Tra clamorosi ritorni e sofferti addii, vediamo cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate.

Nelle scorse anticipazioni abbiamo parlato del possibile ritorno da New York di Marta Guarnieri. La fotografa moglie di Vittorio Conti e figlia di Umberto, potrebbe tornare per riconquistare il suo storico compagno e risolvere la diatriba tra il patron del grande magazzino e Dante Romagnoli.

Oltre alle possibili riunioni, alcune coppia potrebbero presto implodere, mentre altre potrebbero finalmente fare il grande passo. Vediamo cosa ci attende nelle prossime puntate.

Una storia al capolinea

Una coppia, in particolare, potrebbe essere ai titoli di coda. Di chi stiamo parlando? Di Salvatore e Anna. Quelli che sembravano formare la coppia più unita della soap, potrebbero presto scontrarsi su un tema molto delicato. Salvatore vuole acquistare una casa dove vivere con Anna e sua figlia Irene. Ma proprio la figlia della Venere non vuole trasferirsi e Salvatore chiederà alla sua compagna di forzare la mano con Irene per riuscire a convincerla. Un atteggiamento che non piacerà ad Anna, la quale, spalleggiata da sua madre – arrivata in città proprio in quei giorni – deciderà di mettere un freno alla loro relazione. Ma sarà una decisione definitiva? Staremo a vedere ma, a quanto sembra, la situazione non sarebbe delle migliori.

Cosa accadrà tra Flora e Umberto

Tra Flora Ravasi e Umberto Guarnieri c’è un sentimento molto forte. I due, nelle scorse puntate, hanno ceduto alla passione insieme e, la figlia di Achille Ravasi, ha inoltre aiutato il papà di Marta nel momento più buio. Ma presto i due potrebbero addirittura fare il grande passo.

Flora, infatti, potrebbe aspettare un bambino e Umberto – andando contro la sua famiglia – vorrebbe assumersi le sue responsabilità e dunque sposare la figlia di Achille Ravasi, suo ex nemico. Quello che accadrà in Villa Guarnieri manderà su tutte le furie la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, la quale farà di tutto per scongiurare questo epilogo. Sarebbe anche pronta a tradire Umberto in tribunale. Ci aspetta un grande finale di stagione.

Impostazioni privacy