“Le mamme capiranno”, Clizia Incorvaia pubblica uno scatto con i peli sulle gambe

Il messaggio di Clinzia Incorvaia in uno scatto pubblicato sui social che ha avuto un grande successo: eccolo. 

Clizia Incorvaia, compagna di Paolo Ciavarro, ha pubblicato uno scatto con i peli delle gambe in bella vista e un messaggio. Ecco cosa ha scritto.

Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo nostrano. Stiamo parlando di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due, qualche settimana fa, hanno avuto un figlio, il piccolo Gabriele. La showgirl ed influencer, ha già avuto una bambina, Nina, nata dal suo precedente matrimonio con Francesco Sarcina.

La storia d’amore con il frontman de Le Vibrazioni si è chiusa nel peggiore dei modi, con accuse di tradimento reciproche. Tempo dopo, nella casa del Grande Fratello Vip, quarta edizione, Clizia Incorvaia ha ritrovato l’amore.

Con Paolo Ciavarro, figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi, l’influencer ha iniziato una bellissima relazione. Oggi i due sono felicissimi ed abitano insieme in una bellissima casa a Milano.

Gli scatti di Clizia Incorvaia

In una serie di scatti pubblicati in alcune stories sul suo seguitissimo account Instagram – seguito da oltre 750mila followers – Clizia Incorvaia si è mostrata in tutta la sua bellezza acqua e sapone, senza trucco. La compagna di Paolo Ciavarro in questi scatti indossa una vestaglia beige e oro ma un dettaglio non è passato certo inosservato. A farlo notare, del resto, anche la stessa ex gieffina: “Da notare i simpatici peli. Le mamme capiranno e la ceretta aspettare”. Ancora una volta Incorvaia si è mostrata senza filtri e con la sua ironia nella sua quotidianità. Una scelta apprezzatissima dai suoi tantissimi followers.

Il futuro della coppia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si stanno godendo la loro bellissima famiglia e, da qualche settimane, pur molto attivi sui social, si sono un po’ allontanati dalla televisione. Prima della nascita del piccolo Gabriele, la coppia è stata ospite del Grande Fratello Vip. Inoltre, qualche giorno prima, sono stati ospiti di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. 

Proprio nel salotto di Canale 5, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno parlato del futuro della loro coppia. I due convivono, ma al momento non hanno in progetto di convolare a nozze. Una scelta che, però, presto dovranno affrontare. La coppia infatti è intenzionata a sposarsi. Per la gioia dei loro tantissimi fan.

Impostazioni privacy