Matilde Gioli, il nuovo look della star di Doc è pazzesco: book di like per lo scatto

Tra le serie tv italiane più amate e seguite dai telespettatori italiani non si può non menzionare Doc – Nelle tue mani, che vede come protagonisti Luca Argentero e la bravissima Matilde Gioli.

In tale fiction Matilde interpreta Giulia Giordano, dottoressa del reparto di medicina interna del Policlinico Ambrosiano di Milano.

Nonostante la sua giovane età, Matilde Gioli ha dimostrato fin da subito il suo grandissimo talento attoriale, ed è stata premiata ottenendo, oltre a numerosi riconoscimenti, anche l’affetto e la stima del pubblico italiano.

Oltre alla sua bravura, però, a non passare inosservata è stata anche la naturale bellezza di Matilde, esaltata da un taglio di capelli, il long bob, in grado di incorniciare alla perfezione il viso dell’attrice. Di recente, però, su Instagram la Gioli si è mostrata con un look completamente diverso da quello con cui siamo abituati a vederla. Siete curiosi di sapere come è cambiata l’attrice, e perché abbia scelto questo tipo di acconciatura? Scopriamolo insieme.

Esigenze di scena

In uno dei post pubblicati da Matilde Gioli sulla sua pagina Instagram ufficiale, l’attrice si è mostrata così, con una lunga chioma castana che accompagnano i suoi lineamenti. Il motivo di questo evidente cambio look è da attribuire a esigenze di scena. Da pochi giorni, infatti, è approdato su Sky e Now Tv il film intitolato Va bene così, la cui regia è di Francesco Marioni, e che vede tra gli attori protagonisti proprio la nostra Matilde. In tale pellicola, la Gioli interpreta una ragazza di nome Paola la quale, insieme agli altri personaggi, ci porterà alla scoperta del sentimento dell’amore e delle emozioni che si provano durante le prime fasi dell’innamoramento. Le riprese del film Va bene così sono state eseguite dunque, prima che Matilde decidesse di tagliarsi i capelli o forse, chissà, li aveva lasciati crescere appositamente per interpretare il personaggio di Paola per non ricorrere, dunque, a extension fittizie.

Orgoglio italiano

L’Italia è un paese meraviglioso che gode, tra le altre cose, di un eccellente parterre di attori e attrici: Matilde Gioli è sicuramente una di esse. Già dalle sue prime apparizioni, infatti, l’attrice è stata subito in grado di mostrare il suo talento ottenendo, giorno dopo giorno, tutte le soddisfazioni e riconoscimenti che merita.

Non tutti sanno, infatti, che Matilde Gioli ha compiuto il suo esordio cinematografico nel 2013 nel film Il capitale umano, diretto da Paolo Virzi. Nonostante si trattasse della sua prima esperienza da attrice, per tale interpretazione a Matilde vennero attribuiti numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il Premio Biraghi ai Nastri D’argento 2014, e il premio Alida Valli al Bari International Film Festival; fu candidata, inoltre, per il Ciack D’oro come miglior attrice non protagonista.

Impostazioni privacy