Uomini e Donne, la triste confessione di Roberta Giusti dopo l’uscita dal programma: “Momenti di sconforto”

Roberta Ilaria Giusti, ex tronista di Uomini e Donne, in una recente intervista ha avuto modo di parlare della sua vita dopo la conclusione della sua avventura all’interno del dating show di Canale 5. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Nata a Roma nel 1999, Roberta Ilaria Giusti concluso il percorso scolastico ha intrapreso la carriera universitaria presso la facoltà di Lingue e Letterature Straniere, dove si è poi laureata nel luglio del 2021.

Il nome di Roberta è arrivato al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi. La Tronista, alla sua prima esperienza televisiva, ha inizialmente riscontrato alcune difficoltà ad aprirsi con i presenti in studio e con il pubblico da casa ma superate le criticità iniziali ha guadagnato le attenzioni dei telespettatori.

La giovane dopo aver affrontato un percorso fatto di alti e bassi ha scelto il corteggiatore Samuele Carniani, con il quale ha deciso di uscire dallo studio di Uomini e Donne. I due sono ancora oggi sentimentalmente legati e a distanza di qualche mese dalla fine della loro avventura nello show di Canale 5, sono tornati a parlare della loro vita sulle pagine di Uomini e Donne Magazine.

Le parole di Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani

In particolare Roberta durante la chiacchierata non ha negato come non siano mancati momenti di sconforto, difficili da affrontare e superare per entrambi, ma in tutte le occasioni hanno trovato l’una il supporto dell’altro: “Ci diamo forza e ci appoggiamo“. A tal proposito l’ex Tronista ha raccontato: “momenti di sconforto legati allo studio, ai miei obiettivi, e momenti in cui ero giù“.

Ma la coppia ha anche avuto modo di parlare di alcuni progetti futuri come l’idea di andare a vivere insieme: Vogliamo trovare una casa nostra. Abbiamo sogni futuri professionali, ma quello più concreto è una casa per noi due”.

LEGGI ANCHE-–>Stilista delle star, ex moglie, figlie: tutto su Massimiliano Bartolini, il cavaliere di Uomini e Donne che ha conquistato Nadia

Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani su Instagram

Dal prossimo futuro della coppia non saranno sicuramente esclusi i social network e in particolare Instagram, dove Giusti e Carniani, sui rispettivi profili, contano oltre 100 mila follower con cui amano condividere momenti di vita privata in compagnia delle persone a loro più care. Sia Samuele che Roberta sono molto attivi sulla piattaforma e pubblicano giornalmente nuovi contenuti personali o in collaborazione con importanti brand.

Impostazioni privacy