Uomini e Donne, la triste notizia su Luciano annunciata da Maria De Filippi

I protagonisti del trono Over di Uomini e Donne sono sempre più amati: tra di loro spicca Luciano Giannelli che, attualmente, deve affrontare una situazione molto delicata.

Tra amori, amicizie, litigi e conoscenze c’è spazio anche per tanti balli e risate al trono over di Uomini e Donne.

Luciano Gianelli a Uomini e Donne
Luciano Gianelli a Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Maria De Filippi guida l’interazione tra dame e cavalieri e nel parterre maschile uno dei protagonisti più amati è Luciano Giannelli, che arriva da un altro programma della conduttrice, C’è posta per te. L’uomo si era rivolto alla presentatrice più celebre di casa Mediaset per trovare il suo primo amore: la donna in questione non l’ha riconosciuto e ha deciso di chiudere la busta. In quel momento Maria ha colto l’occasione di invitare il signor Luciano a diventare un cavaliere del suo dating show pomeridiano, in onda su Canale 5: qui ha saputo distinguersi per le sue doti da ballerino.

Il cavalier bresciano ha più di 80 anni ma risulta sempre molto energico: gli occhi azzurri e luminosi e il suo sorriso dolce hanno conquistato il pubblico a casa. Ogni volta che si presenta l’occasione giusta Luciano si scatena in balli movimentati e apprezzati anche dalla conduttrice che lo esorta a divertirsi il più possibile.

Uomini e Donne, il ballo scatenato di Luciano fa preoccupare la De Filippi

Durante una delle ultime esibizioni la De Filippi ha voluto fargli una sorpresa chiedendo a due ballerine professioniste di Amici di ballare con lui. Un’iniziativa che è piaciuta sia al cavaliere che ai telespettatori, sempre pronti a vedere Luciano mettere in mostra le sue doti di ballerino. Ma le cose non sono andate nel verso giusto: l’uomo deve aver esagerato con i movimenti perché saltando si è affaticato e ha dovuto fermarsi.

Luciano Gianelli a Uomini e Donne
Luciano Gianelli a Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Luciano torna a Uomini e Donne e spiega i motivi della sua assenza

In studio si è diffusa la paura per il suo stato di salute: Luciano è stato invitato a sedersi e a bere un bicchiere d’acqua, circondato dall’apprensione che si è attenuata solo quando ha dichiarato di sentirsi meglio. Nelle successive puntate, però, il cavaliere non è stato presente e i fan si sono chiesti se questa assenza fosse da collegare alla stanchezza del ballo.

La verità è un’altra: l’uomo non è apparso in televisione perché si è sottoposto ad un intervento di routine di cataratta. Al suo ritorno in studio Luciano ha spiegato che non potrà ballare per un po’ di tempo: l’annuncio ha contemporaneamente tranquillizzato e rattristato il pubblico e gli altri componenti del parterre del programma.

Impostazioni privacy