Uomini e Donne, “spunta” l’ex moglie tra Massimiliano e Nadia | Colpo di scena

Uomini e Donne non smette mai di stupire il fedele pubblico di Maria De Filippi. I partecipanti si mettono in gioco al centro dello studio creando delle interessanti dinamiche.

Di recente, però, una coppia che si sta formando davanti alle telecamere deve fare i conti con un terzo incomodo, ovvero l’ex moglie dee cavaliere in questione. Stiamo parlando di Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini. Scopriamo cosa sta succedendo.

Massimiliano e Nadia 20220311 - Meteoweek.com
Massimiliano e Nadia 20220311 – Meteoweek.com

Nelle puntate precedenti Ida Platano è stata al centro dell’attenzione per aver esposto i suoi dubbi su Alessandro Vicinanza. A parer suo ha degli atteggiamenti alquanto discutibili. Come se non bastasse incidono molto le insicurezze alimentate nelle ultime frequentazioni.

Se Gianni Sperti ha difeso a spada tratta la dama, Tina Cipollari l’ha invitata a non soffermarsi su determinate cose in un rapporto di coppia. Maria De Filippi, invece, le ha fatto un discorso saggio inerente al modo in cui affronta una conoscenza. Come sempre  porta le persone a riflettere.

Per fortuna non tutti i partecipanti hanno un percorso di conoscenza altalenante e tra questi si possono citare Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini. Pare che l’ex di lui sia stata menzionata durante un loro confronto. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

“Io sono veramente innamorato di te”

“Io vorrei chiederti veramente di uscire oggi. Io vorrei con te iniziare una cosa come la sentiamo, fuori dagli schemi, abbiamo talmente tante cose in comune, dal mangiare, abbiamo talmente tante cose in comune: dal mangiare, dal bacio, al fare l’amore. Io sono veramente innamorato di te”. Una bellissima dichiarazione d’amore fatta da Massimiliano a Nadia. La loro storia va a gonfie vele, ma per il momento lei non è andata a Firenze a trovarlo. Il motivo? Appunto l’ex moglie di lui. “Il fatto di Firenze, il tutto è perché io sto vicino alla mia ex moglie e quindi non siamo andati a Firenze subito”. Una spiegazione a cui Nadia non ha dato il giusto peso, dunque la frequentazione sicuramente sfocerà in un bel sentimento.

Uno scatto dei due 20220311 - Meteoweek.com
Uno scatto dei due 20220311 – Meteoweek.com

L’ennesimo due di picche per Gemma

I telespettatori sanno che all’inizio Gemma Galgani aveva subito focalizzato la sua attenzione su Massimiliano. Quest’ultimo ha deciso di andare in esterna, però non ha mai palesato un interesse. Si è guardato intorno e il suo sguardo ha incrociato quello di Nadia. Se in un primo momento lei sembrava non convinta, adesso ha una nuova luce negli occhi. Il pubblico li ama perché stanno costruendo un qualcosa di forte in modo lineare e pulito.