Francesco Totti rompe il silenzio sui social: “Sono davvero felice” | Le sue parole

Dopo settimane burrascose, a causa di numerosi gossip spesso infondati, Francesco Totti ha avuto modo di festeggiare un bellissimo traguardo, come condiviso sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

In casa Totti-Blasi le ultime settimane non sono state di certo facili. L’indiscrezione di Dagospia, poi ripresa da tutti i principali portali di informazione, riguardo una crisi nel matrimonio tra l’ex attaccante della Roma e la conduttrice televisiva, ha portato la coppia nuovamente al centro del mondo del gossip costringendoli a prendere la situazione in mano e dover smentire quanto riportato.

In particolare Francesco Totti ha replicato tramite il suo profilo Instagram sottolineando l’infondatezza delle informazioni riportate e invitando i media a fare attenzione nell’avanzare alcune ipotesi vista la possibilità di recare dei danni alla famiglia e soprattutto ai figli.

Anche Ilary Blasi ha avuto modo di replicare, anche se in maniera più indiretta. La conduttrice infatti, nei giorni successivi allo “scoop” ha condiviso sul proprio account una storia che la vedeva felicemente a cena in compagnia del marito e dei loro adorati bambini.

Il bellissimo annuncio di Francesco Totti su Instagram: l’emozione del calciatore

Dopo giorni di certo non facili, Francesco Totti ha avuto modo di comunicare ai propri fan su Instagram una bellissima notizia. In particolare l’ex calciatore, tramite un post ha fatto sapere di essere entrato a far parte delle Legend di Ita Airways, compagnia aerea di bandiera che ha preso il posto di Alitalia.

Ita Airways per il suo lancio sul territorio nazionale ha deciso di coinvolgere gli utenti di Instagram dando il via a un sondaggio in cui i follower hanno potuto scegliere tra i nomi di campioni e campionesse azzurre, ormai inattivi, del mondo dello sport. Gli atleti più votati hanno avuto il piacere di essere inseriti all’interno delle Legend dell’azienda e di dare il loro nome a 22 dei 52 aerei che compongono la flotta. 

Tra i campioni coinvolti non poteva non essere presente anche Francesco Totti, bandiera della Roma e campione del mondo con la maglia azzurra nel 2006. L’ex calciatore sul proprio profilo Instagram ha condiviso uno scatto che mostra l’aereo, su cui è possibile leggere al di sotto della porta anteriore del mezzo, il suo nome. Totti si è detto felice e onorato e ha anche ringraziato i tifosi che lo hanno votato mostrando ancora una volta l’affetto provato nei suoi confronti.

francesco-totti-aereo-ita

LEGGI ANCHE—>“Un regalo da 300mila euro”, dopo la crisi Francesco Totti non bada a spese: il regalo a Ilary Blasi

Le altre Legend di Ita Airways

Oltre a Francesco Totti, tra le Legend di Ita Airways, si possono trovare i nomi dell’ex tennista Francesca Schiavone, dell’ex calciatore Roberto Baggio, della nuotatrice Federica Pellegrini, dell’ex saltatrice Sara Simeoni e di molti altri azzurri che grazie al loro talento hanno portato in alto il tricolore italiano.