Amici 21, definite le squadre del Serale: ci sono diverse sorprese per la fase finale del programma

Sono state definite le squadre dei professori del Serale di Amici 21: ci sono diverse sorprese. Attesa per la fase finale del programma di Maria De Filippi. 

Ecco tutte le squadre del prossimo Serale di Amici 21, in partenza sabato 19 marzo.

Nella serata di ieri è andata in onda l’ultima puntata stagionale di C’è Posta per Te. Dunque, come sanno benne gli affezionati di Canale 5, è pronto a partire il Serale del talent di Amici. Uno degli appuntamenti più attesi della stagione televisiva condotto da Maria De Filippi.

Il Serale di Amici inizierà sabato 19 marzo e, quindi, poche ore fa è andata in onda l’ultima puntata domenicale. Si sono dunque definite le tre squadre che andranno a comporre la fase finale del talent Mediaset.

Come nella scorsa stagione, non ci saranno coach: toccherà ancora una volta ai professori guidare gli allievi. Scopriamo insieme tutte le squadre del programma, anticipando che ci sono delle sorprese e soprattutto degli abbinamenti non scontati.

Le squadre del Serale

Dunque, scopriamo le squadre di Amici 21. La coppia formata dal professore di canto Rudy Zerbi e la professoressa di danza Alessandra Celentano, avranno in squadra: i cantanti Luigi, LDA, Gio Montana, Calma e i ballerini Michele, Carola e Leonardo. La squadra invece capitanata dalla professoressa di canto Lorella Cuccarini e dal professore di danza Raimondo Todaro, sarà formata dai cantanti Sissi, Alex, Aisha, i ballerini Serena, Christian e Nunzio. Infine, la squadra della professoressa di danza Veronica Peparini e dalla professoressa di canto Anna Pettinelli, sarà formata dai cantanti Albe, Crytical e i ballerini Alice, John, Erik e Dario.

Al via il nuovo Serale

Dunque, confermate le squadre dell’anno scorso capitanate da Anna Pettinelli e Veronica Peparini, e quella di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Nuova, ovviamente, la squadra formata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

Al momento non sono stati annunciati i giudici della fase Serale di Amici 21. Stando alle prime anticipazioni, Maria De Filippi potrebbe confermare il trio dell’anno scorso. Ricordate? Sulle poltrone degli studi di Cologno Monzese, c’erano Stash – frontman dei The Kolors – Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino.