“Ma stiamo scherzando?”, Silvia Toffanin resta senza parole a Verissimo | La conduttrice incredula

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, non è riuscita a nascondere il suo stupore: ecco perché.

Cosa è accaduto oggi negli studi di Verissimo? Ecco che cosa è successo.

Lei è stata una delle grandi protagoniste di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Stiamo parlando di Miriana Trevisan, dapprima eliminata e poi riammessa nella Casa e arrivata sino alle ultime puntate.

Nella casa più spiata d’Italia, Miriana Trevisan ha avuto un flirt con Nicola Pisu e, in seguito, ha iniziato una storia d’amore con l’opinionista tv Biagio D’Anelli. I due si sono detti anche innamorati e il GF Vip ha concesso, qualche settimana fa, a D’Anelli la possibilità di rientrare nella casa per far visita a Miriana.

Poi, negli ultimi giorni, Biagio D’Anelli, dapprima a Mattino Cinque e poi nei salotti di Barbara D’Urso ha spiegato che Miriana Trevisan non lo ha cercato una volta uscita dalla casa. Una versione che però non aveva convinto in molti.

Le parole di Miriana Trevisan

Ospite questo pomeriggio di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, Miriana Trevisan, visibilmente adirata con Biagio D’Anelli ha raccontato la sua versione dei fatti, molto diversa da quella dell’opinionista tv. Ha spiegato Trevisan: “Quando è rientrato la seconda volta, ho capito che c’era qualcosa che non andava. Anche quando mi baciava, lo sentivo freddo”. L’ex gieffina ha parlato poi della serata della sua eliminazione: “Finita la trasmissione, Biagio non c’è. Poi lo vedo nel container e mi dice: ‘Stai con la tua famiglia, ci sentiamo con calma’. Il giorno dopo vedo ovviamente tutti i miei familiari. Intanto mi dicono che a Pomeriggio 5 lui ha detto che ci è rimasto male per non avermi sentito. Dopo un’ora lo sento ed è molto freddo, io volevo raccontargli tutto quello che mi era successo. […] Il giorno dopo lo vedo a Mattino 5 e dice le cose che sapete tutti”. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Anche Toffanin si schiera

Dunque, stando alla versione di Miriana Trevisan, sarebbe stato Biagio D’Anelli – già al tempo del suo rientro nella casa – a staccarsi da lei. L’ex gieffina ha poi chiosato: “Non voglio avere un uomo così vicino a me e a mio figlio. Un voltafaccia. Permettete che io voglio stare prima con la mia famiglia e poi chiamarlo con calma?”. 

La padrona di casa Silvia Toffanin, di norma molto cauta nelle sue interviste, ha replicato con un secco: “Ma stiamo scherzando?”, dando ragione a Miriana. In molti, nei prossimi giorni, attenderanno la replica di D’Anelli.