Matteo Berrettini è tornato single? L’indizio social non sfugge ai fan

Tra Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic, una delle coppie d’oro dello sport internazionale, potrebbe essere finita, o almeno così dicono alcuni dei principali portali di gossip. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

Matteo Berrettini è considerato uno dei tennisti italiani più forti di sempre per i traguardi raggiunti negli ultimi anni tra cui l’ambitissima finale di Wimbledon, poi persa contro Novak Djokovic. Dal 2019 l’atleta è sentimentalmente legato a Ajla Tomljanovic, anche lei tennista tra le più promettenti del panorama internazionale.

I due si sono conosciuti proprio sul campo da gioco e da allora si sono sempre supportati a vicenda nelle rispettive carriere. Berrettini durante un’intervista al Corriere della Sera aveva rivelato: “Lei vive in Florida, io in Europa quindi è un po’ complicato. Ma la mia vita è così, sempre in giro”, ma nonostante la distanza il tennista aveva lasciato intuire il forte legame alla base della loro relazione.

Tra Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic è la fine?

Purtroppo però, secondo quanto riportato da alcuni dei principali portali di gossip, la storia d’amore tra i due potrebbe essere giunta al termine. A sostenere l’ipotesi alcuni segnali provenienti da Instagram, social network su cui i due atleti avrebbero smesso di seguirsi. Inoltre, stando a quanto riferito, Ajla avrebbe addirittura eliminato alcuni scatti in compagnia di Matteo. 

Attualmente si tratta di un’ipotesi non confermata da parte dei due tennisti, che danno ancora una volta prova della loro riservatezza e della volontà di mantenere la loro vita privata ben distante dai riflettori del mondo dello spettacolo, che costituirebbero una distrazione per i numerosi impegni sportivi che li vedono coinvolti.

Sia Ajla che Matteo sono infatti al momento impegnati con l’Indian Wells Masters, torneo di tennis maschile e femminile che si svolge nel mese di marzo in California negli Stati Uniti.  In particolare domani, domenica 13 marzo, Tomljanovic scenderà in campo in coppia con la tennista greca Sakkari per gli ottavi di finale del doppio femminile dell’Indian Wells Masters, mentre Berrettini dovrà vedersela contro il tennista danese Holger Rune nei trentaduesimi di finale del torneo.

LEGGI ANCHE—>Giulia Salemi, avete mai visto dove vive l’influencer? Casa moderna ed elegante nel centro di Milano

Italiani e italiane all’Indian Wells Mater

Ma Matteo non è l’unico tennista italiano impegnato nell’Indian Wells Master, infatti nei prossimi giorni scenderanno in campo anche: il toscano Lorenzo Musetti, il ligure Fabio Fognini, il trentino Jannik Sinner e il piemontese Lorenzo Sonego. Sul tabellone femminile invece a rappresentare l’Italia ci sarà solo la toscana Jasmine Paolini, dopo l’eliminazione delle colleghe Sara Errani e Lucia Bronzetti.

Impostazioni privacy