C’è posta per Te, tutti pazzi per Cristina: chi è la giovane che fatto impazzire i telespettatori

Emanuele ha provato a riconquistare la moglie Cristina rivolgendosi a C’è posta per te: ecco la reazione della donna e del pubblico. Una storia che ha colpito Maria De Filippi e i telespettatori.

A C’è posta per te Emanuele chiama Cristina per chiederle perdono dopo averla tradita con Jessica, un’amica di famiglia.

Emanuele e Cristina a C'è posta per te
Emanuele e Cristina a C’è posta per te- Foto tv- Meteoweek

Il rapporto tra i due appare fin da subito come una relazione piuttosto tossica, caratterizzata da numerosi episodi di gelosia. Emanuele e Cristina sono marito e moglie, con tre figli, due nati dal matrimonio e uno nato da una relazione precedente di Cristina. La donna si è mostrata molto determinata rispetto alle sue decisioni in merito al marito. Dopo il suo ingresso in studio, è apparsa tranquilla ma pungente e con diverse battute molto apprezzate dal pubblico ha stroncato i tentativi di riappacificazione del marito.

Tra i due la situazione è degenerata quando i sospetti di Cristina rispetto ad un eventuale tradimento hanno trovato conferma nel controllo di Whatsapp, anzi nella clonazione di questa app di messaggistica. La doccia è stata più fredda di quanto avrebbe mai potuto immaginare: il tradimento è avvenuto con Jessica, un’amica di famiglia sposata.

C’è posta per te, la vendetta di Cristina al tradimento di Emanuele con Jessica

Cristina non si è fatta intimidire dalla situazione e ha deciso di tirare tutto fuori pubblicamente, attraverso un messaggio in cui ha raccontato tutto, con tanto di foto dell’amante. “Mi fa piacere che Emanuele ha capito che ha sbagliato. Cosa ho scritto su FB dopo aver scoperto i tradimenti? Che con la mia amica Jessica abbiamo condiviso tutto e lei ha condiviso anche mio marito, fate attenzione”, ha detto Cristina, scatenando il pubblico in studio. Di contro Emanuele è sempre stato geloso della moglie, controllando i suoi look e impedendole di truccarsi e di uscire con le amiche. Il marito ha provato a giustificarsi di fronte alla donna tradita, ma Cristina non si è bevuta le sue scuse, replicando punto su punto e accusandolo di aver portato avanti una vera e propria storia d’amore. “Non è stata una love story, ma una sbandata, ci siamo visti tre volte. Chiedo scusa, voglio stare con voi, a casa, ti dimostrerò tutto l’amore che si è perso”, ha supplicato Emanuele. Cristina è apparsa irremovibile anche di fronte alle lacrime del marito. “Non ti credo. Non so tu che amore sai dare, ma solo che lo hai violato. Se ora ti perdonassi è come se ti dessi un altro proiettile dopo che con il primo mi hai colpito di striscio”.

Emanuele e Cristina a C'è posta per te
Cristina a C’è posta per te- Foto tv- Meteoweek

Cristina stupisce Maria De Filippi e il pubblico: grande supporto social per la moglie tradita

Le parole di Cristina hanno infiammato il pubblico in studio e anche quello a casa: sui social si è scatenato il tifo per la donna, un enorme supporto è arrivato da Twitter dove le sue risposte sono state definite “pirotecniche”.

“Giuro sui miei figli, ti lascio la libertà che vuoi, qui, davanti a tutta Italia lo giuro”, ha provato ancora Emanuele. “Il problema è che Maria e tutti se ne vanno a casa, io rimango con te invece”, ha chiosato Cristina che ha chiuso definitivamente la busta tra i boati del pubblico.