Soleil Sorge, avete mai visto la sua casa? L’appartamento extra lusso dell’influencer

Dove vive Soleil Stasi Sorge? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, protagonista del Gf Vip 6 e opinionista de La Pupa e il Secchione abita in un appartamento sfarzoso.

La bella influencer italo-americana ha scelto una casa decisamente lussuosa, arredata nei minimi particolari e completa di tutti i comfort.

Soleil Stasi Sorge al Gf Vip
Soleil Stasi Sorge al Gf Vip- Foto tv- Meteoweek

Soleil Sorge si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini. Il tronista ha scelto proprio lei e i due sono rimasti insieme per un po’ di tempo: durante la permanenza del ragazzo al Grande Fratello Vip, Soleil ha chiuso la relazione avvicinandosi all’altro tronista, Marco Cartasegna. Anche questa relazione è terminata, così come quella con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, conosciuto a L’Isola dei Famosi, e quella con Gianmaria Antinolfi, che la ragazza ha ritrovato nella casa del Grande Fratello Vip.

La nota influencer si è messa decisamente in mostra nel programma di Canale 5 per il suo carattere non privo di asperità, si è attirata le critiche di coinquilini e pubblico, anche e soprattutto per il suo coinvolgimento in quello che è stato definito come il “triangolo artistico” insieme ad Alex Belli e Delia Duran.

Soleil Sorge: i dettagli dell’elegante loft in cui abita l’ex gieffina ed influencer

Soleil è ora uscita dalla casa di Cinecittà, ma si prepara ad una nuova avventura televisiva, ricoprendo il ruolo di opinionista nel programma La pupa e il secchione, condotto da Barbara D’Urso. Quando è lontana dalle telecamere dove vive la bella italo-americana? Sappiamo che la ragazza trascorre il suo tempo libero in un loft elegante e raffinato, insieme al suo cagnolino Simba. Lo stile della sua casa è raccontato dalle immagini che Soleil condivide per i suoi follower sul suo profilo Instagram: si intuisce che l’ex corteggiatrice ama i colori chiari e luminosi.

Casa di Soleil Stasi Sorge
Casa di Soleil Stasi Sorge- Foto Ig- Meteoweek

La casa di Soleil: mobili lussuosi e oggetti di design scelti con cura

L’ambiente principale è quello del salotto, in cui è presente un camino incorniciato da piastrelle bianche, lo stesso colore che ritroviamo sul pavimento, percorso da venature marmoree. Le pareti sono tinte di un tenue rosa e in questo ambiente della casa si nota anche un’enorme libreria, bianca, piena di libri e di oggetti scelti con cura da Soleil.

Molto bella anche la cucina, con pareti chiare e un pavimento marrone, in abbinamento alle porte e alle tende dello stesso colore. Il tavolo da pranzo è in vetro e tra le foto dell’ex gieffina spunta un orologio davvero incantevole. Nella stessa cucina c’è anche un elegante sofà di colore nero che richiama la tinta dei mobili e del piano cottura della cucina. Insomma a Soleil piace vivere circondata dagli agi e da arredi esclusivi scelti personalmente.

Impostazioni privacy