Il Paradiso delle Signore, Pietro Genuardi confessa: “Non lo farei mai”

Pietro Genuardi, protagonista de Il Paradiso delle Signore, ha parlato della sua carriera e della sua vita privata. 

Il protagonista de Il Paradiso delle Signore, Pietro Genuardi, ovvero Armando della soap, ha fatto un incredibile confessione.

Lui è uno dei grandi protagonisti di questa sesta stagione dell’amatissima soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni in daytime. Stiamo parlando dell’attore Pietro Genuardi, ovvero Armando Ferraris, capo magazziniere del grande negozio milanese.

Pietro Genuardi è un amatissimo attore che ha recitato in alcune delle soap di maggiore successo del piccolo schermo, come Centrovetrine, Vivere e Il peccato e la vergogna, solo per citarne alcune.

L’attore nel corso di una recente intervista ha parlato della sua carriera, ma anche della sua vita privata, rivelando alcune indiscrezioni. Ecco le sue parole.

Le parole di Pietro Genuardi

In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, Pietro Genuardi ha parlato di una cosa che non farebbe mai nella sua carriera. Di cosa si tratta? Ha rivelato l’attore: “I reality proprio non mi vanno giù. Uno in particolare? Il Grande Fratello Vip”. Il programma condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, dunque, non rientra tra i prodotti televisivi graditi dall’attore de Il Paradiso delle Signore. Non solo: Genuardi lascia intendere che, in futuro, se dovesse arrivare una chiamata di un reality, rifiuterebbe all’istante. Tra l’altro, l’attore che interpreta Armando Ferraris, è socio in affari e grandi amico di uno dei grandi protagonisti di questa sesta edizione del GF Vip, ovvero l’attore Alex Belli, conosciuto sul set di Centovetrine. 

Il futuro di Armando

L’attore, nel corso dell’intervista, ha rivelato che è un vero cultore delle serie televisive, italiane e straniere. Ma se dovesse fare il nome del miglior conduttore e personaggio televisivo nostrano, non avrebbe dubbi. Ha spiegato infatti Pietro Genuardi: “È un conduttore che conosce bene la tv ed è sempre al servizio degli ospiti dico, sicuramente, Amadeus”. 

Per quanto riguarda il suo personaggio ne Il Paradiso delle Signore, Pietro Genuardi ha rivelato che Armando Ferraris si riavvicinerà a Gloria Moreau, scatenando le gelosie di Agnese Amato.

Impostazioni privacy