“Prendo le distanze”, Mara Venier in imbarazzo a Domenica In si dissocia

A Domenica In, Mara Venier ha dovuto, e voluto, scusarsi per uno scivolone della sua ospite. Cosa ha detto. 

Cosa è accaduto negli studi di Domenica In? Mara Venier ha voluto prendere le distanze dalla sua ospite nel programma: ecco cosa è successo.

Anche oggi è andata in onda un’altra puntata del talk Domenica In, su Rai Uno, condotto da Mara Venier. Un altro grande appuntamento e tantissimi ospiti che hanno raccontato la loro vita e la loro carriera.

Questo pomeriggio, però, è accaduto qualcosa che ha infiammato i social. Cosa? Nel corso della puntata, ospite di Domenica In, è stata la cantante Amanda Lear. L’artista ha parlato della sua vita privata, con aneddoti mai raccontati prima.

Amanda Lear ha inoltre parlato del prossimo documentario in uscita che parla della sua straordinaria carriera. Proprio in questo caso, la cantante ha pronunciato una frase che ha fatto storcere il naso a tantissime persone.

Le parole di Amanda Lear

Amanda Lear, ha parlato del documentario, fino a quando non ha spiegato di aver visto l’attrice che dovrebbe interpretarla. Ed ha commentato: “Ho visto la sua foto e ho detto non mi piace, sembra una mignotta ucraniana”. Al momento dello scivolone – come si vede dal video in seguito – Mara Venier non ha capito le parole dell’artista, la quale poi ha velocemente cambiato argomento. Ma ovviamente le sue parole non sono sfuggite ai telespettatori a casa, che sono rimasti sbigottiti. Dopo la pubblicità – evidentemente informata dai suoi collaboratori sulla bagarre social scatenatasi – la conduttrice di Domenica In ha voluto chiedere scusa al grande pubblico, come del resto la stessa Amanda Lear.

Le scusa di Mara Venier

Mara Venier si è dunque rivolta direttamente ai telespettatori: “Quando Amanda se ne è uscita con quella frase, battuta molto infelice, io ho detto subito: ‘Cosa hai detto?’. Se avessi capitoavrei preso subito le distanze. Le prendo adesso, non è il momento per fare polemiche inutili. Non avevo sentito, quindi stop alle polemiche, altrimenti rimandiamo il pezzettino in cui dico: “cosa hai detto?’. Se ne è uscita così, in modo istintivo, sapete come è fatta. Questa è stata una battuta infelicissima e chiudiamola qua”. 

Come detto, anche Amanda Lear: “Nono io stavo scherzando”. Dunque, una battuta infelice ma uno scivolone che di certo ha fatto il giro dei social.