Salvatore Esposito, avete mai visto dove vive l’attore? Ecco il suo meraviglioso appartamento

Salvatore Esposito è uno degli attori più apprezzati del panorama italiano grazie al ruolo di Genny Savastano in Gomorra, ma avete mai visto dove vive l’attor? Scopriamolo insieme. 

Nato a Napoli nel febbraio del 1986, Salvatore ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo grazie alla serie Il clan dei cammorristi, girata a Monterotondo con la regia di Alexis Sweet e Alessandro Angelini.

Ma il suo nome è arrivato al grande pubblico nel 2014 quando è stato scelto per vestire i panni di Genny Savastano in Gomorra, serie prodotta da Sky Italia e ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore Roberto Saviano.

Salvatore da quando ha dato il via al proprio percorso nel mondo della recitazione, ha lasciato la sua amata Napoli per trasferirsi a Roma. Ma dove vive l’attore?

Dove vive Salvatore Esposito? Il nuovo appartamento dell’attore

Secondo quanto riportato da Fanpage, l’interprete campano si è da qualche mese trasferito in un nuovo appartamento, pensato da lui e realizzato attraverso l’esperienza dell’architetto Alberto Vanin, volto del programma A te le chiavi in onda su La7, ma anche noto personaggio di Instagram dove conta quasi 100mila follower. 

Fanpage, in occasione del trasloco dell’attore ha avuto la possibilità di intervistare il noto architetto per farsi raccontare i dettagli del nuovo meraviglioso appartamento di Esposito. Secondo quanto riportato, la casa si trova in un antico palazzo nel quartiere San Giovanni della Capitale. Vanin durante l’intervista ha rivelato che lo stile dell’appartamento è un’idea dell’attore che lui ha provveduto a mettere in pratica e realizzare per ottenere il miglior risultato possibile.

salvatore-esposito-casa
Screenshot IGTV Case da Vip: Salvatore Esposito (Il Dopo) – @albertovaninarchitetto

Si tratta di una casa con spazi ampi, dominata da quello che l’architetto ha definito uno stile industrial, scelto proprio da Salvatore Esposito. Nei vari angoli sono inoltre disseminate diverse opere d’arte contemporanea, come il pezzo realizzato dall’artista Marco Lodola che vede proprio l’attore come soggetto principale. Le tonalità scure dominano le pareti del bagno mentre il salotto è caratterizzato da un’intera parete con i mattoncini a vista che circondano un maxischermo e un caminetto, punti centrali della stanza.

salvatore-esposito-casa-salotto
Screenshot IGTV Case da Vip: Salvatore Esposito (Il Dopo) – @albertovaninarchitetto

LEGGI ANCHE-—>Luca Argentero e Cristina Marino, la nuova casa nel cuore di Milano: lucernari e arredamento moderno

L’amicizia tra Alberto Vanin e Salvatore Esposito

Durante la chiacchierata con Fanpage, l’architetto ha anche rivelato che oltre al rapporto lavorativo tra lui e Salvatore è nata una vera e propria amicizia: “mi ha lasciato una bellissima amicizia che va ben oltre la sola consegna delle chiavi”.

Salvatore Esposito e Alberto Vanin hanno inoltre avuto modo di raccontare il meraviglioso appartamento durante una puntata di Case da Vip, format realizzato dall’architetto in collaborazione con il portale Facile Ristrutturare e visibile sul profilo Instagram di Vanin.

Impostazioni privacy