Verissimo, Silvia Toffanin in lacrime: “Fa veramente impressione”

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. Nei weekend fa compagnia al pubblico con il doppio appuntamento del programma televisivo Verissimo.

Di recente ha versato lacrime davanti alle telecamere, incurante del fatto di essere vista dall’intero pubblico. Ecco che cosa è successo nello studio.

Silvia Toffanin 20220313 - Meteoweek.com

Silvia Toffanin era indecisa se andare in onda anche di domenica perché temeva di non esserne all’altezza. Per fortuna il compagno Pier Silvio Berlusconi è riuscito a farle cambiare idea e i risultati dimostrano che ci ha visto giusto.

Con il suo modo di fare la conduttrice riesce sempre a trasformare le interviste con gli ospiti in piacevoli conversazioni. Il merito è senza dubbio sia della sua professionalità che della sua predisposizione a rapportarsi al prossimo.

Di recente nello studio è stato accolto un calciatore che ha raccontato una parte della sua vita colma di povertà e sofferenza. Inevitabili sono state le lacrime di Silvia Toffanin. Ecco tutti i dettagli sull’intervista.

La Toffanin in lacrime per un passato difficile

L’ospite in questione è il calciatore del Padova Cherif Karamoko. A 13 anni ha perso il padre per via di una guerra tra le etnie del suo paese e due anni dopo la madre è morta di ebola. Con il fratello è scappato in Libia e li ha trovato lavoro. Dopo alcuni anni con una nave si sono recati in Italia, ma è affondata durante il viaggio e il fratello è morto mentre lui è riuscito a salvarsi. Nonostante tutto non si è perso d’animo, in quanto ha cercato di riprendere in mano la sua vita e ha frequentato una scuola per imparare la lingua e nel frattempo si è allenato per rimettersi in forma. È stato notato per la sua bravura con il pallone, quindi nel 2019 è stato convocato in serie B con il Padova che avrebbe dovuto gareggiare contro il Livorno. Nel 2021 è entrato a far parte del club italiano di Eccellenza US Arcella. Da allora tutto è cambiato per lui.

Cherif Karamoko 20220313 - Meteoweek.com
Cherif Karamoko 20220313 – Meteoweek.com

“Una storia veramente dura”

Il racconto del giovane calciatore ha sicuramente toccato il cuore di tanti telespettatori, incluso quello della conduttrice. Per fortuna è riuscito a trovare la forza per andare avanti e adesso sta avendo delle gratificazioni grazie alla sua passione. “Ti auguro di poter sempre e soltanto sorridere. Diventerai un super calciatore”, ecco le belle parole con cui la Toffanin ha concluso la commovente intervista.

Impostazioni privacy