Beautiful, anticipazioni puntate americane: l’incredibile ritorno della protagonista di sempre della soap

Nonostante siano più di trent’anni che va in onda, la soap opera americana Beautiful non smette, a tutt’oggi, di appassionare e incuriosire milioni di spettatori italiani.

La celebre fiction, infatti, è stata trasmessa per la prima volta in Italia il 4 giugno 1990; in America, invece, gli intrighi e le vicende della famiglia Forrester hanno debuttato sul piccolo schermo il 23 marzo 1987.

Il divario di programmazione tra Italia e America fa sì che le puntate a cui stiamo assistendo attualmente, oltreoceano siano già state trasmesse: un bel dilemma per chi vorrebbe conoscere ogni avvenimento della fiction in tempo reale!

Ciò che può aiutarci ad alleviare la nostra sete di curiosità sono le anticipazioni americane le quali, con grande sorpresa di tutti gli appassionati, hanno fatto riferimento a un possibile ritorno di Stephanie Forrester, interpretata dall’attrice Susan Flannery. Siete curiosi di saperne di più? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Stephanie Forrester tornerà nella soap “Beautiful”?

Nel corso delle stagioni, la soap opera statunitense Beautiful ha visto l’avvicendarsi di numerosi personaggi. Colei che, fin dal primo momento, l’ha fatta da padrona, è stata sicuramente Stephanie Forrester: moglie dello stilista Eric Forrester ed eterna rivale di Brooke Logan. Come tutti gli appassionati della fiction sapranno, nel 2010 è arrivata per Stephanie la diagnosi di un brutto cancro ai polmoni; due anni dopo, nel 2012, il tumore ha preso il sopravvento, spezzando così la vita di Stephanie Forrester. Alcuni recenti rumors, però, ipotizzano un possibile ritorno della matriarca: è possibile? Non proprio. Il produttore della celebre fiction, Casey Kasprzyk, sul canale YouTube ufficiale dedicato alla soap, ogni settimana conduce Bold Live, un programma in diretta streaming durante il quale, spesso, vengono ospitati gli attori protagonisti della fiction. Ebbene, il ritorno di Susan Flannery (alias Stephanie Forrest) si riferisce proprio alla sua partecipazione a tale programma, anche se non se ne conosce, ad oggi, la data esatta.

L’addio di Susan Flannery al suo personaggio

Stephanie Forrester è stata, senza dubbio, uno dei pilastri della serie tv statunitense Beautiful e, la sua assenza, ha lasciato esterrefatti milioni di fan. Alcuni anni fa, è stata la stessa Susan Flannery a spiegare il motivo per il quale abbia voluto dire addio alla celebre e longeva soap opera.

Le vicende di Beautiful e della famiglia Forrester sono ambientate a Los Angeles; la Flannery, che vive altrove, avrebbe dovuto trascorrere cinque giorni a settimana lontano da casa per le riprese. Per tale motivo, dopo quasi vent’anni di onorato servizio, Susan Flannery ha deciso di congedare Stephanie Forrester.

Impostazioni privacy