Harry e Meghan, la Regina Elisabetta insiste: “Voglio incontrarla”

Nei rapporti tra la Regina Elisabetta e la coppia formata da Harry e la sua consorte Meghan Markle potrebbe esserci un’improvvisa apertura, ecco qual è la richiesta della regnante nei loro confronti e cosa potrebbe accadere.

La fuga di Harry e Meghan dalla Famiglia Reale e dalla Gran Bretagna hanno portato la coppia ad allontarsi da un certo tipo di vita, per via di episodi non alquanto apprezzati dai due, come testimoniato nell’intervista di un anno fa da Oprah Winfrey dove vi erano state anche accuse di razzismo.

I rapporti all’interno degli Windsor sono diventati sempre più tesi e freddi, inoltre la Regina nell’ultimo discorso di Capodanno non ha fatto menzione di suo nipote e di Meghan, dettaglio non trascurato dai principali tabloid inglesi e non solo.

Una voce è però arrivata dagli stessi tabloid, e sembrano confermare una riapertura tra i diretti interessati e degli sviluppi sulla vicenda in tal senso, e nei prossimi mesi potrebbe esserci una svolta tra le varie parti.

Cosa è accaduto

Di recente la Regina ha dovuto affrontare diverse problematiche, a partire dalla morte dell’amato marito Edoardo con cui era legata ormai da decenni. Da quando il Principe è deceduto, la regnante si è allontanata da Buckingham Palace e rimane il più possibile nel castello di Windsor.

Negli ultimi giorni è riuscita a sconfiggere il Covid, guarendo dal terribile virus, ed alla veneranda età di 95 anni, saranno 96 il prossimo aprile, avrebbe intenzione di riunire nella sua tenuta quanti più familiari possibili, in modo da lenire la scomparsa di Edoardo.

Gli scenari possibili

Tra le richieste vi sarebbe anche quella di compattare i rapporti con i nipoti fuggiaschi e riconciliarsi del tutto, inoltre la figlia della coppia, vale a dire Lillibet, la regnante l’ha potuta vedere solamente in videochiamata e la sua volontà sarebbe nel minor tempo possibile di poterla incontare di presenza.

Ricordiamo come la sua bisnipote abbia nove mesi ed in questo 2022 vorrebbe tanto vederla dal vivo, riunendo in questo modo la famiglia. Tale incontro potrebbe avvenire, se non sarà possibile per i 96 anni della Regina Elisabetta, in occasione dei suoi 70 anni di regno, già toccati lo scorso 6 febbraio, ma verranno celebrati il prossimo 2 giugno, quando ritornerà a Buckingham Palace. In quel caso potrebbe verificarsi la storica ed attesa reunion familiare.