Fabrizio Corona punge ancora una volta la coppia Sophie e Alessandro: “Quando lo compri…”

Abbandonata la casa del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continuano la loro storia d’amore e sui social compaiono i primi momenti di vita quotidiana insieme. Ma davanti alle immagini di felicità dei due, Fabrizio Corona ha deciso di replicare con una sonora frecciatina.

Fabrizio Corona e Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è entrata nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso settembre e  ne è uscita ad un passo dalla finale. Il reality show le ha permesso di farsi conoscere sotto una veste diversa da quella di tronista di Uomini e Donne, facendosi apprezzare per sincerità, lealtà ed educazione. Il gioco condotto da Alfonso Signorini, inoltre, ha regalato a Sophie anche l’amore che oggi ha il nome di Alessandro Basciano.

Anche lui ex volto di Uomini e Donne, Basciano ha varcato la soglia della casa di Cinecittà a reality inoltrato. La sua bellezza non è passata inosservata e la Codegoni ne è stata immediatamente ammaliata. Così, troncata la conoscenza con Gianmaria Antinolfi, Sophie si è lasciata trasportare dalle emozioni nei confronti di Alessandro e, in pochissimo tempo, i due si sono dichiarati fidanzati ed innamorati. Il televoto, però, ha sancito troppo presto l’uscita di lui dal gioco e, nonostante la lontananza, i sentimenti tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip non si sono affievoliti. Anzi.

Sophie Codegoni e l’amore per Basciano dopo il GF Vip

Una volta uscita dalla casa di Canale 5, Sophie Codegoni ha raggiunto immediatamente il suo Alessandro iniziando a vivere con lui una relazione fatta di momenti di vita quotidiana da condividere anche sui social.

I due sembrano fare davvero sul serio: hanno conosciuto le rispettive famiglie e la ex tronista di Uomini e Donne ha avuto modo di incontrare anche il figlio di Basciano, il piccolo Nicolò.

Sophie e Alessandro, inoltre, per suggellare l’amore nato davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip hanno deciso di farsi un tatuaggio all’interno del labbro inferiore: per lei “rebel” e per lui “respect”.

I fan della coppia non hanno potuto far altro che riempire i loro beniamini di “like” e commenti di apprezzamento, mentre qualcuno ha voluto stuzzicarli tentando – forse – di scatenare l’ira furibonda del bel Alessandro.

Fabrizio Corona, ex della Codegoni e suo manager (forse non più in carica), si è preso gioco della coppia condividendo uno scatto molto simile che lo ritrae nella stessa posa davanti allo specchio in compagnia della sua nuovo fidanzata.

“Quando lo compri su Amazon”, ha scritto Corona sotto la sua immagine, “Quando ti arriva a casa”, ha proseguito mostrando lo scatto di Basciano e della Codegoni.

Fabrizio Corona, frecciatina a Sophie

Fabrizio Corona e Sophie Codegoni, è davvero finita?

Un’ennesima frecciatina che Fabrizio Corona ha voluto mandare al nuovo fidanzato di Sophie dopo l’intervista rilasciata al settimanale Chi in cui descriveva Basciano come un ragazzo del tutto inadatto per la Codegoni.

“Uno che perde la pazienza con Alex Belli, come ha fatto Basciano, cosa potrà fare quando Sophie uscirà con me o con gente dello spettacolo? – ha commentato Corona – . Deve capire che sta con una ragazza che non ha in mente di sposarsi e avere dei figli, lei ha una carriera e non può tarparle le ali. Forse è troppo per lui”.

Davanti a queste dichiarazioni, Alessandro ha scelto di non alimentare la polemica e lasciare a Sophie la parola.

“Siamo amici, complici, lavoriamo insieme e ci vogliamo bene. Abbiamo provato ad avere un rapporto amoroso, ma non è andata – aveva detto la Codegoni ai microfoni del GF Vip – . Ero molto presa e infatuata, ma oggi so cos’è l’amore“.

Nonostante queste dichiarazioni, però, pare che Corona non abbia intenzione di farsi da parte viste le ripetute frecciatine nei confronti della coppia. Da parte dei due, però, non c’è stata ancora alcuna reazione.

Impostazioni privacy