“Stiamo divorziando”, Ilary Blasi gela tutti al GF Vip: cosa sta accadendo in casa Totti? La verità sulle sue parole

Ilary Blasi, a sorpresa, è arrivata negli studi del GF Vip, affiancando il conduttore Alfonso Signorini: ecco cosa ha detto. 

Che cosa è successo negli studi del Grande Fratello Vip? Ilary Blasi ha spiazzato il grande pubblico, ma la verità è un’altra.

La finalissima del Grande Fratello Vip sta regalando grande emozioni sin dal primo minuto. La puntata si è aperta con Alfonso Signorini che ha fatto visita ai finalisti giungendo a sorpresa nel giardino. Ai concorrenti rimasti, il conduttore ha detto: “Siete pronti per una serata che porterete nel cuore. E’ la vostra festa”.

A turno, tutti i finalisti hanno potuto dire la propria ed hanno ringraziato il grande pubblico. In seguito, Giucas Casella ha incontrato suo figlio James, il quale ha commosso i telespettatori con queste parole: “Anche stavolta m’hai fregato, sai quant’è difficile per me stare qua. Per me hai vinto”.

In seguito, a grandissima sorpresa, è arrivata negli studi del GF Vip, Ilary Blasi. La conduttrice prenderà il timone dal prossimo 21 marzo del reality L’Isola dei Famosi 2021. Anche in questo caso, doppio appuntamento settimanale, il lunedì e il giovedì.

Le parole di Ilary Blasi

La conduttrice, visibilmente emozionata, ha entusiasmato il grande pubblico. Ilary Blasi, con la sua solita ironia, si è rivolta ad Alfonso Signorini, colui che ha raccolto proprio la sua eredità al Grande Fratello Vip. Ha detto Blasi: “Sei stato bravissimo, ma soprattutto coraggioso. Ti dico una cosa che non ha il coraggio di dirti nessuno: basta, da stasera sparisci. Trovati un hobby, comprati un cane”. Ilary Blasi ha poi commentato – a suo modo – le voci che si sono rincorse in queste settimane di una presunta crisi coniugale con l’ex numero dieci della Nazionale e della Roma, Francesco Totti. Blasi, in maniera molto ironica, ha voluto sbeffeggiare i rumors: “Sono separata in casa, sto divorziando”. Ovviamente, la verità è un’altra. Per molti utenti social, la conduttrice ha voluto togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa.

Il primo eliminato

Il seguito è arrivato il verdetto della sfida tra Jessica Selassié e Giucas Casella. A lasciare la casa è stato il secondo, il quale si è recato subito in studio divenendo, dunque, il quinto in classifica generale.

Sarà una lunga notte, ma soprattutto ci saranno continue sfide e nominations tra i finalisti restanti, ovvero Jessica, Lulù, Davide e Barù.

Impostazioni privacy