Uomini e Donne, Maria zittisce Tina: “Hai fatto una figuraccia” | Accade di tutto

Nel parterre di Uomini e Donne è andata in scena una magra figura. Tina Cipollari ha attaccato due dame, causando l’intervento di Maria De Filippi. 

Tina Cipollari e Maria De Filippi raramente si sono scontrate nel corso di Uomini e Donne: ecco cosa è successo.

Nelle ultime puntate non sono stati certo pochi gli scontri tra l’opinionista Tina Cipollari e alcuni dei cavaliere e dame del programma di Canale 5, Uomini e Donne. Nella trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, Tina non si è mai tirata indietro ma, stavolta, è addirittura intervenuta la padrona di casa.

In parterre è arrivato Bruno, cavaliere che già otto anni fa ha fatto parte del programma. Questa volta il cavaliere della trasmissione Mediaset ha chiesto di conoscere le dame Lucia e Pinuccia.

Il cavaliere, però, è stato rifiutato da entrambe. Lucia ha spiegato di preferire un cavaliere che sappia ballare, mentre Pinuccia ha raccontato di avere il cuore impegnato, riferendosi probabilmente ad Alessandro.

L’intervento di Maria

Nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, il cavaliere Bruno ha raccontato la sua vita, rivelando anche della tragica perdita di sua figlia, anni fa. Dopo il rifiuto delle due dame, l’uomo ha ringraziato i presenti: “La vita continua”, prendendosi l’applauso del pubblico. Chi invece non ha voluto indietreggiare sulla questione è stata Tina Cipollari. L’opinionista ha attaccato le due dame e portato in studio uno specchio: “Guarda hai una voce sensualissima! Siete proprio belle! Le nuove gemelle Kessler, bellissime! Avete proprio una grande esperienza”. In particolar modo, Tina si è scagliata contro Lucia, facendo intervenire persino Maria: Tina non si può! Basta dai”. L’opinionista, però, non si è fermata ed ha continuato ad attaccare le dame, colpevoli, a suo dire, di aver offeso Bruno.

Le parole di Lucia

La dama ha raccontato anche la sua storia, molto toccante, che ha lasciato a bocca aperta i telespettatori. Lucia ha spiegato di essere cresciuta in collegio, dove è entrata a 3 anni. Fu sua madre a portare lei, e altri sei fratelli della dama, in quel collegio. La donna ha spiegato di avere 26 tra fratelli e sorelle, alcuni dei quali morti in guerra prima che lei nascesse.

A questo punto è calato il gelo in studio e Tina Cipollari non ha potuto fare altro che stare in silenzio. Maria De Filippi ha dunque punzecchiato l’opinionista:Hai fatto una bella figuraccia, lasciala in pace”. 

Impostazioni privacy