Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14 marzo: Stefania lascia tutto

Anticipazioni e curiosità sulla puntata dell’amata soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa. Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di oggi.

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di lunedì 14 marzo de Il Paradiso delle Signore. 

Questo pomeriggio torna con un nuovo appuntamento la soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, amatissima dal grande pubblico. Cosa accadrà nell’episodio in onda dalle 15.55 circa di oggi lunedì 14 marzo? Scopriamolo insieme.

Stefania ha scoperto la verità: Gloria, in realtà, è sua madre. Sconvolta dalla notizia, la Venere scapperà da casa Colombo. La giovane non riesce a credere che sia Ezio che Gloria abbiano mentito sulla reale situazione per tutto questo tempo.

La Venere si recherà dapprima da Maria e Irene, chiedendo loro ospitalità. Purtroppo, come vedremo nella puntata, sarà costretta a trovare un altro posto in cui stare. Intanto a casa Colombo la famiglia è disunita, ma tutti sono preoccupati per Stefania.

L’aiuto di Marco di Sant’Erasmo

Non sapendo dove andare, ma sicura di non voler tornare da Ezio, Stefania chiederà aiuto a Marco di Sant’Erasmo, nipote della Contessa di Adelaide. I due si sono molto avvicinati negli ultimi tempi e Marco verrà informato della situazione. Il giovane non si tirerà indietro e offrirà alla Venere ospitalità nella foresteria della Villa, almeno fino a quando non si saranno calmate le acque. Intanto Salvatore dovrà cambiare i suoi piani: non comprerà la casa – dove attualmente vive Maria – per andare a vivere insieme a Anna. Questo perché la figlia della Imbriani, la piccola Irene, si opporrà al trasferimento. Un problema non da poco, come vedremo: l’Amato, infatti, arriverà a mettere in dubbio anche il suo progetto di sposare la Venere.

La sfilata e il ruolo della Contessa

Nelle scorse puntate, alla Villa, è tornata la Contessa Adelaide. La Sant’Erasmo ha scoperto che Umberto Guarnieri ha ceduto le sue quote del grande magazzino milanese a Dante Romagnoli. Ma il padre di Marta si rifiuterà di rivelarle il motivo. Come sappiamo, Umberto lo ha fatto sotto ricatto e per proteggere proprio Adelaide.

Il giorno della sfilata del Paradiso arriva e l’evento è un grandissimo successo. Proprio la Contessa si mostrerà entusiasta del lavoro di Dante e si complimenterà con Vittorio. La Sant’Erasmo arriverà a dire che l’imprenditore porterà in alto il Paradiso. Ma il Conti, visibilmente irritato dalle sue parole, non è certo di questo avviso. La Contessa bleffa o dice la verità?

Impostazioni privacy