Uomini e Donne, anticipazioni 14 marzo: doccia fredda per Gemma Galgani | La decisione dopo un’altra delusione

Gemma Galgani continua ad essere una delle indiscusse protagoniste del trono over di Uomini e Donne, ma nella puntata in onda oggi, 14 marzo 2022, la dama torinese incasserà l’ennesimo rifiuto da parte di un cavaliere.

Gemma Galgani

Sono tempi poco felici per Gemma Galgani, volto ormai storico del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Superata la soglia dei 70 anni, la signora torinese continua a sedere tra le prime file del parterre femminile di Uomini e Donne in attesa di ritrovare di fronte a se l’uomo che sarà in grado di allontanarla dalle luci dei riflettori per riempire d’amore la sua vita.

Gemma, infatti, dopo aver perduto Giorgio Manetti – suo unico ed indimenticato amore – ha tentato più volte di voltare pagine insieme ad altri cavalieri approdati a Uomini e Donne per conoscerla. Nessuno di loro, tuttavia, è riuscito nell’impresa e, ancora oggi, la Galgani spera di poter riprovare le stesse emozioni che, anni addietro, Giorgio le regalò. Nelle ultime settimane, pare che Gemma abbia puntato gli occhi su uno degli uomini seduti tra il parterre maschile ma, stando alle nuove anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, quest’ultimo le rifilerà un sonoro due di picche.

Gemma Galgani e il massaggio a Franco

La settimana scorsa, Uomini e Donne ha salutato il pubblico da casa con una immagine che ha scatenato l’ilarità del web e le battute al veleno di Tina Cipollari.

Maria De Filippi, forse intuendo il velato interesse di Gemma, ha proposto a quest’ultima di fare un massaggio a Franco, cavaliere molto chiacchierato – e criticato – del parterre maschile.

Lui si è prestato al gioco e, pur rimanendo vestito, si è steso su un lettino posizionato a centro studio per godere del massaggio da parte della Galgani.

Lei, per niente a disagio, si è calata perfettamente nei panni della donna seducente e ha deliziato Fioravanti con le sue mani delicate ripetendo, in più di un’occasione, che gli indumenti indossati dall’uomo non le permettevano di massaggiarlo a dovere.

Gemma Galgani e Franco Fioravanti

Gemma Galgani, nuovo due di picche a Uomini e Donne

Il momento, tutt’altro che intimo, venutosi a creare tra Gemma e il signor Franco, pare abbia risvegliato nella Galgani dei sentimenti ormai sopiti da tempo.

Stando alle anticipazioni trapelate sulla puntata di Uomini e Donne in onda questo pomeriggio su Canale 5, la dama torinese confermerà di essere attratta dall’uomo.

Dall’altra parte, però, Fioravanti si dimostrerà del tutto indifferente davanti al fascino e alle avances di Gemma che, ancora una volta, sarà costretta ad incassare un bel due di picche.

Sono tempi duri, infatti, per la dama torinese che, da un po’ di tempo, non riceve in studio uomini pronti a conquistare il suo cuore.

Impostazioni privacy