Il Paradiso delle Signore, fiocco azzurro per la soap: il grande protagonista diventa papà

Il Paradiso delle Signore 6 è la soap opera che va in onda su Rai 2 e regala tantissime emozioni al fedele pubblico da anni. Con il passar del tempo gli attori sono riusciti ad entrare nel cuore degli italiani calandosi al meglio nel ruolo del proprio personaggio.

Uno di questi è senza dubbio Alessandro Tersigni che presta il suo volto all’imprenditore Vittorio Conti. Una sua collega, ospite di ItaliaSì, ha fatto un’inaspettata dichiarazione su di lui. Ecco cosa ha detto.

Il cast 20220313 - Meteoweek.com
Il cast 20220313 – Meteoweek.com

Alessandro Tersigni è presente sul set della soap opera italiana fin dal primo giorno. Il suo personaggio ha riscosso un grande successo, soprattutto per le vicende di cui è stato (ed è tuttora) protagonista indiscusso.

Nelle stagioni precedenti ha tenuto tutti col fiato sospeso per via del suo matrimonio che poi è andato alla deriva e Dante Romagnoli in parte ha causato ciò. L’uomo è tornato a Milano e il suo ritorno ha sconvolto la quotidianità di Vittorio, il quale ha deciso di indagare per capire le sue reali intenzioni. Non a caso ha coinvolto terzi per raggiungere il suo obiettivo.

A prescindere da tutto Alessandro Tersigni riesce sempre a portare a casa grandi soddisfazioni e il merito è sicuramente della sua professionalità. Di recente Vanessa Gravina, ovvero la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, è stata ospite nel programma televisivo di Marco Liorni e ha fatto una confezione sul collega lasciando tutti a bocca aperta.

“Alessandro Tersigni sarà papà”

“Ci tengo a fargli questo omaggio perché a breve diventerà papà per la seconda volta. È molto emozionato e si divide tra famiglia e set”, ecco cosa ha detto l’attrice su Alessandro Tersigni. Durante la piacevole chiacchierata con il conduttore, la donna hai elogiato il suo essere altruista e sempre allegro sia sul set che nella vita di tutti i giorni. L’attore nel 2010 ha conosciuto la ballerina Maria Stefania Di Rienzo, ex concorrente della seconda edizione di Amici, e nel 2016 sono convolati a nozze. Subito dopo hanno avuto un figlio, al quale sembra che adesso daranno un fratellino o una sorellina.

Alessandro Tersigni 20220313 - Meteoweek.com
Alessandro Tersigni 20220313 – Meteoweek.com

“Non mi aspettavo questo successo incredibile”

Poi la Gravina si è soffermata sulla sua carriera, confessando di essere stata stupita dal successo che ha ottenuto con il suo personaggio. Con Roberto Farnesi, nel ruolo di Umberto Guarnieri, sarà ancora al centro delle trame avvincenti del programma. “Non mi aspettavo questo successo incredibile perché è una non dico antipatica, ma sopra le righe”.