Uomini e Donne, Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri di nuovo vicini: cosa è accaduto tra i due

Nel corso delle varie edizioni, Uomini e Donne ci ha fatto conoscere e scoprire tantissimi personaggi. Il dating show, come tutti saprete, è un programma incentrato sui sentimenti e, ancora oggi, assistendo alle storie delle dame e dei cavalieri presenti in studio, non smettiamo di emozionarci e immedesimarci.

I fedeli telespettatori della trasmissione sicuramente ricorderanno Riccardo Guarnieri, storico ex cavaliere del celebre dating show. Durante il suo percorso, l’uomo ha intrattenuto una lunga e difficile relazione con la dama Ida Platano con la quale, inoltre, ha anche partecipato a una delle passate edizioni di Temptation Island.

Terminata la storia con Ida, Riccardo ha iniziato una frequentazione con la bella Roberta Di Padua. Anche con quest’ultima, però, le cose non sono andate come sperato: i due, in maniera abbastanza burrascosa, hanno deciso di interrompere il loro rapporto.

Nelle ultime ore, però, è stata proprio Roberta, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, a rivelare un dettaglio che ha riportato alla luce la sua storia con Riccardo. Curiosi di sapere cosa è accaduto? Scopriamo insieme.

La rivelazione di Roberta

Chi segue con costanza gli sviluppi delle storie di Uomini e Donne, finisce inevitabilmente per affezionarsi non solo alle storie che nascono negli studi, ma anche ai protagonisti di esse. Roberta Di Padua è sicuramente tra le ex dame più amate dai telespettatori, motivo per il quale è anche molto seguita sui social: il suo profilo Instagram, infatti, vanta quasi trecentomila follower. Tramite Ig stories da lei stessa pubblicate, Roberta non perde occasione di chiacchierare con i suoi fan, mettendosi spesso a disposizione per rispondere a tutte le domande che le vengono poste. Nelle ultime ore, un utente ha chiesto alla Di Padua se avesse avuto, di recente, contatti con Riccardo Guarnieri; la risposa dell’ex dama è stata la seguente: “Vi rispondo, così vi tranquillizzate… Sì, ci siamo sentiti. Mi ha cercato a gennaio. Ci siamo chiariti, il bene resta! Ho buoni rapporti con tutti e dico tutti i miei ex”.

Semplice chiarimento o discreto riavvicinamento?

Non sappiamo se tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sia in corso un riavvicinamento, l’importante, però, è che tra i due non ci siano più rancori, e che abbiano appianato le loro divergenze per ricordare, con affetto, tutto il bello che c’è stato tra di loro.

Roberta, attualmente, afferma di essere single, e che l’uomo che in futuro vorrà stare al suo fianco, prima di avere la sua fiducia e il suo amore dovrà “superare una prova”. “Per arrivare a me c’è una sola strada”, confessa la Di Padua sui social, “Mio figlio! Deve amare prima mio figlio e poi me.”

Impostazioni privacy